Le avventure di Hooten e The Lady su Sky Uno: anticipazioni, trama e cast episodio 1×01 – 1×02

La serie tv debutta venerdì 13 gennaio 2017 in prima serata alle 21.15

da , il

    Le avventure di Hooten e The Lady su Sky Uno: anticipazioni, trama e cast episodio 1×01 – 1×02

    Anticipazioni e trama di Le avventure di Hooten e The Lady, al via con l’episodio 1×01 e 1×02 su Sky Uno HD, sono finalmente disponibili. La nuova serie tv è una produzione originale Sky UK che esordirà venerdì 13 gennaio 2017 e che poi andrà in onda ogni venerdì alle 21.15. Le avventure di Hooten e The Lady, la cui prima stagione è formata da 8 episodi, è un action drama molto avvincente che in ogni appuntamento immergerà lo spettatore in incredibili avventure alla scoperta dei tesori nascosti di tutto il mondo. Nel cast della serie tv, nel ruolo dei protagonisti, figurano Michael Landes e Ophelia Lovibond.

    Le anticipazioni sulla trama di Le avventure di Hooten e The Lady svelano che il tema principale della serie tv, che da venerdì 13 gennaio andrà in onda su Sky Uno, è il mito del tesoro nascosto. Infatti, i due protagonisti Michael Landes (CSI) e Ophelia Lovibond (‘Elementary’) viaggeranno in diversi luoghi del mondo alla ricerca di incredibili tesori perduti.

    Le avventure di Hooten e The Lady: trama e cast

    I protagonisti della serie tv sono Ulysses Hooten (Michael Landes) e Lady Alex Lindo-Parker (Ophelia Lovibond). Lui è un americano che cela un misterioso e oscuro passato e che ha la capacità di risolvere situazioni difficili con il suo incredibile humour; lei, curatrice del British Museum di Londra, è una persona molto seria e meticolosa, l’esatto opposto di Hooter.

    La trama di Le avventure di Hooten e The Lady si incentra sul loro incredibile viaggio nei posti più affascinanti e suggestivi del pianeta, alla ricerca di tesori nascosti. Tra i tanti luoghi che visiteranno i due esploratori non mancherà il nostro Paese. Hooten e la sua compagna di viaggio si ritroveranno precisamente a Roma alla ricerca dei Libri Sibillini.

    Oltre ai protagonisti principali, nel cast di Le avventure di Hooten e The Lady figurano Jessica Hynes nei panni di Ella Bond; Shaun Parkers nelle vesti di Clive Stephenson; Jonathan Bailey nel ruolo di Edward e Jane Seymour che interpreta la madre di Alex, decisa più che mai a organizzare il matrimonio della figlia.

    Le avventure di Hooten e The Lady: anticipazioni prima puntata e seconda puntata

    Le anticipazioni del prima puntata della serie tv rivelano che il primo appuntamento sarà ambientato in Amazzonia. Nell’episodio 1×01 la curatrice Lady Alex Lindo-Parker viaggerà fino in Amazzonia alla ricerca del campo perduto dell’esploratrice vittoriana Percy Fawcett. Una serie di contrattempi la porteranno ad inciampare nell’avventuriero americano Hooten e i due presto si ritroveranno nella città d’oro perduta El Dorado.

    La seconda puntata si intitola Rome e come si evince dal titolo il duo esplorerà la città di Roma. Le anticipazioni ufficiali dell’episodio 1×02 rivelano che Hooten chiederà a Lady Alex di aiutarlo a trovare i Libri Sibillini, una raccolta di profezie mistiche. A Roma, il curatore del museo si troverà rapidamente a scalare la Cappella Sistina, fronteggiando la mafia.

    Se siete curiosi di partire per questa incredibile avventura, allora non perdetevi la messa in onda dell’episodio 1×01 e dell‘episodio 1×02 di Le Avventure di Hooten e The Lady previsti per venerdì 13 gennaio 2017 su Sky Uno. Intanto ecco il trailer di questa avvincente serie tv, definita dal quotidiano britannico The Guardian come ‘Un Indiana Jones accattivante e provocante’.