Le ali di Tyson, su Sky il reality sul pugile e i piccioni

Le ali di Tyson, su Sky il reality sul pugile e i piccioni

Prende il via stasera su Discovery Channel il docu-reality Le ali di Tyson che in 6 puntate racconta la passione del pugile Mike Tyson per i piccioni!

da in Prime Visioni, Seconda serata, Sky, docu-reality
Ultimo aggiornamento:

    La “redenzione” e “resurrezione” di Mike Tyson passa per la tv: da pugile più “cattivo” e temuto del mondo Iron Mike si è trasformato in un docile amante dei piccioni a favore delle telecamere di Le ali di Tyson, l’inedito docu-reality di cui è protagonista che debutta questa sera su Discovery Channel. Riuscite a credere che dopo la boxe siano proprio i piccioni viaggiatori la più grande passione della leggenda dei pesi massimi che sul ring staccò con un morso un pezzo d’orecchio al povero Evander Holyfield?

    A quanto pare Mike Tyson ha da sempre un debole per i piccioni, e le gare clandestine di questi volatili, e svelerà questo lato nascosto della sua forte personalità nel corso del programma Le Ali di Tyson, il docu-reality che vedrà protagonista il discusso ex campione del mondo di pesi massimi insieme al carismatico allevatore di origini messinesi Vinnie Torre e agli amici di sempre Mario Costa, Junie e Ricky Roman.

    Nel corso dei sei episodi dello show, in onda ogni venerdì alle 23 in esclusiva su Discovery Channel (canale 401 di Sky) a partire da stasera, il 44enne pugile americano dimostrerà che oltre a saper usare bene (forse troppo) i pugni, è anche molto abile nel far volare centinaia di piccioni. Incredibile ma vero queste sue due passioni sono strettamente correlate: “La prima volta che ho fatto a pugni avrò avuto dieci anni ed è stato il giorno più terrificante della mia vita.

    Un ragazzo aveva staccato la testa a un mio piccione e non ci ho visto più” ha raccontato Mike “Kid Dynamite” Tyson in alcune interviste.

    E chi poteva immaginare che l’amore giovanile per questi animali avrebbe trasformato Iron Mike in un allevatore di piccioni! E da stasera scopriremo anche quanto è bravo: riuscirà a vincere la gara per piccioni viaggiatori in cui i suoi volatili dovranno percorrere 500 miglia e far ritorno nelle gabbie di Jersey City?
    L’appuntamento con Le ali di Tyson è per le 23 su Discovery Channel.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Prime VisioniSeconda serataSkydocu-reality