Lazio Style Channel, la tv tematica biancoceleste on air a gennaio?

Lazio Style Channel, la tv tematica biancoceleste on air a gennaio?

Potrebbero partire il prossimo gennaio su Sky le trasmissioni di Lazio Style Channel, la tv tematica del club laziale

da in Sky, Sport, Calcio in tv
Ultimo aggiornamento:

    lazio style channel, sky

    Potrebbero partire il prossimo 9 gennaio, in occasione del 111° compleanno della Lazio, le trasmissioni di Lazio Style Channel, la tv tematica della squadra biancoleste. Il nuovo canale dovrebbe andare on air sulla piattaforma satellitare di Sky, probabilmente alla posizione numero 233, giusto un canale prima rispetto a quello degli acerrimi rivali della Roma. L’intenzione dei dirigenti del club laziale comunque sarebbe quella di sbarcare anche sul digitale terrestre (magari sulla pay tv di Dahlia).

    Prende forma e vita il progetto di comunicazione della Lazio: dopo la rivista ufficiale (Lazio Style 1900, già in edicola) e la radio specializzata sul mondo biancoceleste (che non ha ancora una data di avvio), a gennaio potrebbe nascere finalmente anche la tanto attesa tv tematica dedicata 24 ore su 24 alla società capitolina.

    Lazio Style Channel, questo il nome dato al canale che dovrebbe andare ad aggiungersi al bouquet Sky (dove già sono presenti Milan, Inter, Roma, Juventus e Palermo), offrirà un palinsesto ricco di notizie e programmi dedicati esclusivamente alla squadra del presidente Claudio Lotito. Si parla di cinque edizioni del telegiornale al giorno (due la mattina, due il pomeriggio e uno la sera), tante trasmissioni come Lazio Story, in cui si ripercorrerà la storia del club con immagini, video e interviste inedite, e non mancheranno i ritratti dei calciatori importanti, i post partita, gli allenamenti, la vita di spogliatoio e le partite della Primavera. La vera chicca allo studio però è quella di far indossare a un giocatore una micro telecamera durante gli allenamenti per far vivere in maniera unica l’esecuzione di rigori o punizioni.

    Questo il commento del presidente Lotito in occasione della presentazione del magazine ufficiale della Lazio: “Questa è una giornata storica.

    È il primo passo di un cammino che porterà la Lazio ad avere un proprio canale tv a gennaio, elemento fondamentale per mettere al centro del progetto il tifoso. La gente potrà interagire e vivere con la Lazio a 360 gradi. È la prima società che avrà anche una radio ufficiale e sono tutte componenti che testimoniano un cambiamento importante nel mondo del calcio”.

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SkySportCalcio in tv