Law & Order Uk: la terza stagione da domani su FoxCrime

Debutta domani sera su FoxCrime la terza inedita stagione di Law & Order Uk, spin-off inglese del longevo procedurale americano Law and Order - I due volti della giustizia

da , il

    Law & Order Uk torna in prima visione assoluta sulla piattaforma satellitare di Sky. La terza stagione dello spin-off inglese del popolarissimo procedurale Law & Order – I due volti della giustizia, la serie più longeva della televisione americana, debutta domani nella prima serata di FoxCrime. I nuovi episodi del legal drama creato dal pluripremiato produttore esecutivo Dick Wolf, già papà della celeberrima serie madre che ha originato ben 5 spin-off, tre adattamenti tv stranieri, un film per la televisione e diversi videogiochi, andranno in onda tutti i martedì alle 21 sul canale 117 di Sky. Novità nel cast con due addii e due new entry.

    Nella splendida cornice di Londra, Law & Order Uk continua a seguire le indagini sui due diversi binari della giustizia, quelli della polizia e quelli degli avvocati della Corona inglese: i protagonisti, infatti, sono i detective di Scotland Yard Ronnie Brooks (Bradley Walsh) e Matt Devlin (Jamie Bamber), messi continuamente sotto pressione dal loro Natalie Chandler (Harriet Walter), e i nuovi procuratori Jacob Thorne (Dominic Rowan) e Henry Sharpe (Peter Davison), entrati nel cast al fianco di Alesha Phillips in sostituzione degli avvocati uscenti James Steel (Ben Daniels) e George Castle (Bill Paterson).

    La terza inedita stagione del poliziesco nato da una costola della longeva serie tv americana si apre con due episodi tinti di giallo ad alta tensione: quando una donna muore in ospedale, dove era stata ricoverata per quella che sembrava una semplice influenza, qualcuno rivela a Natalie che si tratta del terzo caso sospetto. Poi un bambino di due anni scompare nel nulla e sua madre, che lo cerca disperatamente, si rivolge alle forze dell’ordine. Ben presto apparirà chiaro che la donna non sta dicendo tutta la verità.

    L’appuntamento con Law & Order Uk 3 è per domani sera alle 21 su FoxCrime.