Law & Order SVU, Neighbors From Hell, Women’s Studies: casting e novità

Christopher Meloni, Crime Series, Law E Order SVU, Mariska Hargitay, Nbc, Neighbors From Hell, Get Him to the Greek, Serie Tv Americane, the big bang theory, The Wonderful Maladys: anticipazioni, gossip, novità, spoiler e casting news dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    Law & Order svu

    Come avevamo già detto la settimana scorsa, la NBC ha rinnovato Law & Order: SVU per un’undicesima stagione! La notizia era già nell’aria da tempo, ma dopo pochi giorni di trattative, il network ha firmato un contratto con la Wolf Films, casa di produzione della serie.

    Come avevamo altrettanto detto, però, Mariska Hargitay e Christopher Meloni non hanno ancora firmato il contratto per apparire nella serie: le trattative cominceranno solo la prossima settimana, ed i due – come già nel 2007, quando ottennero un aumento di stipendio che portò il loro salario a 350.000 dollari per ogni episodio – faranno fronte comune.

    Ricordiamo che alla NBC sarebbe venuto in mente anche di licenziare i due attori, ma se perdere un attore solo, come William Petersen in CSI Las Vegas, è anche fattibile, resta da vedere quanto convenga, in un colpo solo, perdere sia il protagonista maschile che quello femminile.

    Jodi Lyn O’Keefe apparirà in un episodio di The Big Bang Theory, quello in onda il 27 aprile sulla CBS, quando Leonard e Koothrappali porteranno un abbacchiato Wolowitz a Las Vega dove incontreranno la “lavoratrice” interpretata dall’attrice ex Prison Break.

    Adam Scott e Zak Orth sono stati scritturati nel pilot della sitcom “The Wonderful Maladys“, HBO: i due attori si uniscono a Sarah Michelle Gellar. La serie, ambientata a New York, è incentrata su tre fratelli disfunzionali, Alice (Gellar), Mary e Neil. Orth sarà il marito di Mary mentre Scott sarà l’ex di Alice, un uomo d’affari.

    Ed a proposito di sitcom e HBO, la rete via cavo ci prova anche con una comedy politica, “Women’s Studies“: la serie, sceneggiata dall’ex produttore del “Daily Show” e “Colbert Report” Ben Karlin e dall’ex “NYPD Blue” Theresa Rebeck, è incentrata sull’attrice teatrale Julie White (che ha “contribuito” alla sceneggiatura), nel ruolo di una famosa scrittrice che, dopo essere stata ultra femminista, insegna in un piccola scuola di arte nel Northeast.

    La TBS prova invece a diventare un canale cartoon, grazie alla serie animata “Neighbors From Hell“, della 20th Century Fox TV e DreamWorks Animation. Della serie sono stati ordinati 10 episodi, che verranno trasmessi dopo le repliche di “Family Guy“. Dietro a “Neighbors From Hell“, l’ex South Park Pam Brady: il cartoon sarà incentrato sugli Hellmans, tipica famiglia dei suburbi americani che…viene dall’inferno! Brady ha sceneggiato il pilot, e sarà produttrice assieme a Mireille Soria (“Madagascar”) e Jeffrey Katzenberg.

    Elisabeth Moss (Mad Men), Rose Byrne (Damages) e Sean Combs (CSI: Miami) sono stati scritturati tra i protagonisti di “Get Him to the Greek“, nuovo film di Nicholas Stoller, regista e sceneggiatore.

    La storia è incentrata su un uomo che lavora per una casa discografica (Jonah Hill), che ha due giorni per convincere una riottosa leggenda del rock (Russell Brand) a fare un concerto ad Hollywood; la Moss sarà la fidanzata del protagonista, la Byrne tale Jackie Q, scandalosa popstar e potenziale interesse amoroso del personaggio di Brand. Combs sarà infine un dirigente della compagnia.