Law & Order: SVU – Law & Order: Los Angeles, confermato il crossover (foto – video)

Law & Order: SVU - Law & Order: Los Angeles, confermato il crossover tra le due serie

da , il

    Confermato il crossover tra Law & Order: SVU e Law & Order: Los Angeles, il 29 settembre su NBC Olivia Benson (Mariska Hargitay) volerà da New York a Los Angeles, dove insieme a Rex Winters (Skeet Ulrich) unirà le forze per combattere il crimine. Special guest star (ma non è chiaro se di SVU o di entrambi gli show) Jennifer Love Hewitt, che… ve lo diciamo dopo il salto. Nel frattempo, godetevi le prime foto promozionali di LO:LA.

    Come avevamo detto nei giorni scorsi, la ‘vecchia’ Law & Order: SVU avrebbe lanciato la nuova Law & Order: Los Angeles grazie ad un crossover con protagonista la detective Olivia Benson (Mariska Hargitay) che sarebbe volata in quel di Los Angeles. La trama vedrà protagonista Jennifer Love Hewitt, nel ruolo di una sopravvissuta ad uno stupro che, dopo essere stata esaminata in maniera invasiva, ha subito la ‘beffa’ di essersi vista ignorare i risultati di tali esami.

    La trama è stata pensata basandosi su un episodio simile raccontato da una persona durante una raccolta fondi per la Joyful Heart Foundation, fondazione che Mariska Hargitay ha fondato per supportare le donne alle prese con violenze domestiche, stupri e abusi su bambini: “Sono molto felice che gli sceneggiatori abbiano capito il valore di raccontare questa storia, ed è anche molto ‘cool’ che abbiano deciso di unire i due show”, ha detto l’attrice.

    Per quanto riguarda il futuro, invece, massimo ottimismo sui contratti (quello della Hargitay, ma anche di Chris Meloni) che scadono alla fine di questa stagione: “Parleremo un po’ e vedremo cosa è meglio”, la dichiarazioni di lui, mentre lei si vedrebbe bene anche a Los Angeles: “Sono nata e cresciuta lì, e favorevolissima ad apparire ancora in LO:LA. Vado dove c’è lavoro, e tutti i miei amici di Los Angeles mi vorrebbero lì”. Nel caso, arriverebbe con la benedizione di Skeet Ulrich: “Ci farebbe comodo un detective con la sua esperienza”, ha detto l’ex protagonista di Jericho.

    Law & Order: Los Angeles Promo