Law&Order: SVU, la decima inedita stagione su Joi

Law&Order: SVU, la decima inedita stagione su Joi

debutta questa sera sul digitale terreste di mediaset la decima inedita stagione di Law and Order: Special Victims Unit

    Tornano da stasera in prima tv le indagini di Law & Order: Special Victims Unit, primo spin-off del procedurale americano della Nbc giunto alla sua undicesima stagione (ma da noi debutta la decima) e divenuto negli anni più celebre della serie madre Law & Order.

    Mentre negli States si attende con ansia il debutto dell’undicesima stagione (la premiere che avrà come guest star Wentworth Miller, l’ex Michael Scofield di Prison Break, è fissata per il 23 settembre sulla Nbc) da stasera Joi (Mediaset Premium Gallery) propone in prima serata i 22 episodi della decima inedita stagione di Law & Order: Special Victims Unit, spin-off della longeva serie tv poliziesca americana creato nel 1999 da Dick Wolf e che vede protagonisti Cristopher Meloni e Mariska Hargitay.

    Le nuove appassionanti, delicate e intricate indagini della squadra speciale della polizia di New York che si occupa esclusivamente di crimini a sfondo sessuale andranno in onda in prima visione assoluta ogni martedì alle 21.40 sul canale della pay tv del digitale terrestre di Mediaset.



    Ancora una volta gli agenti della Special Victims Unit capitanati dai detective Elliot Stabler (Christopher Meloni) e Olivia Benson (Mariska Hargitay, vincitrice di un Emmy Awards nel 2006 per questo ruolo) dovranno risolvere i tanti crudeli, efferati e dolorosi casi di violenze sessuali di cui sono vittime ogni giorno donne e bambini nella Grande Mela. Tra le guest star della decima serie Luke Perry e Hilary Duff.

    Nell’episodio in onda stasera, intitolato Le prove della vita, il team deve investigare su un caso di abuso su un minore.

    I primi sospetti ricadono sui genitori adottivi del ragazzo ma la Benson scopre un collegamento con una vecchia indagine che la porta a valutare l’ipotesi di uno stupratore seriale. Nel frattempo Stabler indagando sul furto della sua carta di credito scopre una verità inattesa…

    L’appuntamento con la decima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, che in America ha fatto registrare una media di 10,3 milioni di telespettatori, è per ogni martedì alle 21.40 su Joi.

    Foto tratte da TvGuide

    473