Law & Order: SVU e Law & Order Los Angeles, crossover e casting news

Law & Order: SVU e Law & Order Los Angeles, crossover e casting news

Law & Order: SVU e Law & Order Los Angeles avranno un crossover il 29 settembre; in SVU rivedremo Marcia Gay Harder e Gloria Reuben e faremo la conoscenza di Paula Patton, per Lola arriva Teri Polo, moglie di uno dei protagonisti

da in Interviste, Law & Order SVU, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, law e order los angeles
Ultimo aggiornamento:

    Gloria Reuben torna in Law & Order SVU

    Diverse novità per il mondo Law & Order, partiamo da SVU in cui rivedremo non solo Marcia Gay Harden (aka Dana Lewis, apparirà nell’ottavo episodio), ma anche Gloria Reuben nel ruolo di Christine Danielson, “un personaggio che amiamo”, ha detto il producer Neal Baer e che – nel quarto episodio – si ritroverà a fare i conti con un caso relativo ai bambini schiavi.

    Non si tratta dell’unica novità, secondo TV Guide Law & Order: SVU (al via il 22 settembre con una season premiere da due ore) si sposterà dal New Jersey a New York City per questioni di tasse più favorevoli – e questo sarà l’occasione per costruire nuovi set e nuovi uffici – e dopo la Danielson arriverà Paula Patton nel ruolo di nuovo procuratore distrettuale.

    C’è anche qualche notizia su Law & Order: Los Angeles (al debutto il 29 settembre, sempre su NBC), Teri Polo è stata infatti scritturata nel cast della serie nel ruolo ricorrente di Casey Winters, moglie del detective Rex Winters interpretato da Skeet Ulrich. Secondo TV Guide, l’attrice sarà un’ex poliziotta che ha lasciato la carriera per dedicarsi alla famiglia.

    E se pensate che le due diverse date di partenza non possano portare ad un crossover, vi sbagliate di grosso: come avevamo detto già nei giorni scorsi, Law & Order: Special Victims Unit avrà un incontro con Law & Order: Los Angeles, dovrebbe essere l’episodio con guest star Jennifer Love Hewitt che verrà girato a fine mese, quando Mariska Hargitay (nominata agli Emmy quale miglior attore protagonista) sarà a Los Angeles per la cerimonia di premiazione.

    Dell’episodio (il terzo di SVU) aveva parlato Neal Baer, il produttore di SVU aveva anticipato che l’ex star di Ghost Whisperer avrà il ruolo di una donna che, dopo essere stata violentata diverse volte, ha paura di uscire di casa. L’episodio – secondo il producer – è dovuto alla “passione di Mariska Hargitay per i kit stupro, che permettono di arrestare i violentatori, ma che per qualche ragione non vengono usati tanto quanto dovrebbero“.

    La produttrice di Lola Rene Balcer ha invece fornito qualche anticipazione sui protagonisti, Rex Winters è stato spinto a diventare un poliziotto migliore dopo gli incidenti seguiti al pestaggio di Rodney King, “quando ha capito che il ruolo di poliziotto è una cosa seria e che a volte è meglio contare più su stesso che sugli altri“. Tomas ‘TJ’ Jaruszalski (Corey Stoll) sarà invece “la recluta giovane, pensa che essere poliziotto è la cosa più divertente che si può avere legalmente, ma il suo comportamento gli farà spesso frequentare i cattivi ed andare in posti che nessuno ha mai visto“. Il personaggio di Alfred Molina, infine, il vice procuratore distrettuale Ricardo Morales, sarà molto portato per i rapporti con i media, e avrà “un profondo senso morale di giustizia“.

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteLaw & Order SVUNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV Crimelaw e order los angeles