Law & Order SVU: 13, il personaggio di Chris Meloni non sarà ucciso; in arrivo Linus Roache

Law & Order SVU: 13, il personaggio di Chris Meloni non sarà ucciso; in arrivo Linus Roache

Law & Order SVU: 13, il personaggio di Chris Meloni non sarà ucciso; in arrivo Linus Roache che riprenderà il ruolo di Michael Cutter

da in Interviste, Law & Order SVU, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Christopher Meloni
Ultimo aggiornamento:

    chris meloni svu

    Chris Meloni se ne è andato da Law & Order: SVU ma i produttori non uccideranno il personaggio del detective Stabler, sia mai che un giorno l’attore cambi idea e, anche solo da guest star, voglia tornare per un episodio: ad annunciarlo è stato Robert Greenblatt, che a TVLine ha spiegato che Stabler, quando lo show tornerà quest’autunno, ci sarà ancora e non sarà eliminato definitivamente. Il presidente di NBC ha aggiunto che Mariska Hargitay prenderà parte a tutti gli episodi, e che sarà affiancata da due nuovi detective, interpretati da Danny Pino e Kelli Giddish. Questo non significa però, come emerso nei giorni scorsi, che il detective Benson diventerà supervisore, “è un qualcosa di cui abbiamo parlato – ha detto Greenblatt – e anche se potrebbe accadere, non so se accadrà effettivamente nella seconda metà della stagione”.

    Ad aggiungere dettagli su quello che ci aspetta da una tredicesima stagione di Law & Order: SVU senza Chris Meloni è stato il nuovo showrunner Warren Leight, secondo cui l’addio di Stabler (dovuto forse agli eventi del season finale del maggio scorso, quando il detective ha ucciso qualcuno) terrà banco per diversi episodi: “La ragione per il suo addio, gli effetti sulla squadra e su Olivia (Mariska Hargitay) saranno esplorati nei primi episodi“, ha detto Leight.

    E sempre lo showrunner ha annunciato il ritorno di un personaggio già visto nella serie madre, anche se le nuove responsabilità e il nuovo lavoro lo hanno reso più riflessivo di quello che ricordavamo: da “Law and order” cancellato l’anno scorso dopo 20 stagioni arriverà in SVU Michael Cutter, assistente procuratore distrettuale visto negli ultimi due anni dello show cui ha dato il volto Linus Roache.

    Il personaggio sarà ricorrente e apparirà sin dal primo episodio, quando scopriremo che Cutter è stato promosso a capo dell’ufficio del procuratore distrettuale e che quindi avrà spesso a che fare con i protagonisti.

    Sono davvero felice di riportare Michael Cutter in vita“, ha detto l’attore, certo che la passione per la giustizia del suo personaggio potrà essere ancora più centrale in SVU.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteLaw & Order SVUNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeChristopher Meloni