Law & Order: SVU 13, arrivano Danny Pino e Kelli Giddish

Law & Order: SVU 13, arrivano Danny Pino e Kelli Giddish

    kelli giddish danny pino 2011 a l

    Danny Pino e Kelli Giddish saranno i nuovi detective nella prossima stagione di Law & Order: Special Victims Unit, Pino (Cold Case), rimpiazzerà Christopher Meloni, che ha rifiutato un contratto da 8 milioni di dollari per rimanere nello show, mentre la Giddish (Chase) sarà la sostituta di Mariska Hargitay che l’anno prossimo ci sarà a mezzo servizio. I due si uniscono al neo promosso regular Ice T, già apparso nello show l’anno scorso.

    Law & Order: SVU, unico show della saga ad essere rimasto in onda, avrà l’anno prossimo due nuovi protagonisti: dopo l’addio di Chris Meloni, che vedremo forse in Man of Steel di Zack Snyder, e il rimanere a mezzo servizio di Mariska Hargitay, la produzione ha scritturato Danny Pino e Kelli Giddish, “due grandi attori che si uniranno ad un cast d’esperienza guidato dalla Hargitay per una tredicesima stagione che promette d’essere eccezionale“.

    Anche il creatore Dick Wolf si è detto soddisfatto, “sono molto contento che questi due straordinari attori si uniscano al cast, so che loro due insieme ci permetteranno di guardare ad SVU con occhi diversi“. Ricordiamo che, oltre ai due protagonisti, lo show avrà anche un nuovo showrunner: trattasi di Warren Leight (Lights Out, In Treatment) che sostituisce Neal Baer, che l’anno scorso ha lasciato SVU per dedicarsi a nuovi progetti con CBS.

    286