Law & Order, spin-off a LA e Sam Waterston in SVU

Law & Order, spin-off a LA e Sam Waterston in SVU

Ottime notizie per i fan di Law Order: prima lo spin-off a Los Angeles, ordinato per la prossima stagione dalla Nbc

    Buone notizie per i fan di Law & Order. Dopo la conferma che Christopher Meloni non lascerà lo show arriva la news che Sam Waterston sarà ospite della serie dedicata alla Special Victims Unit. E non finisce qui, a novembre la NBC trasmetterà un nuovo spin-off della saga: Law & Order Los Angeles. Il network ha infatti ordinato tredici episodi che saranno scritti dal creatore di Brotherhood Blake Masters insieme al leggendario Dick Wolf, mente dietro la ditta Law & Order. Un’altra novità riguarda i fan di Law & Order SVU: avrà una dodicesima stagione e sia Mariska Hargitay che Christopher Meloni hanno firmato per un altro anno con possibilità di rinnovo a fine anno.

    E se non fosse abbastanza, la serie “madre” Law & Order avrà una sua ventunesima stagione diventando il drama più trasmesso nella storia della tv americana, nonostante la TNT (canale che trasmette le repliche dello show) non voglia rinnovare il legal drama scritto da Dick Wolf.

    Il 28 aprile Sam Waterston farà una comparsata nell’unità Special Victims nel suo mitico ruolo del procuratore Jack McCoy. Emblema stesso di Law & Order sarà ricollegato all’episodio con guest star Sharon Stone e sarà proprio qualcosa che dirà o farà la star di Basic Instinct a far tornare Waterston nella serie. Lo studio del procuratore McCoy è già apparso due volte nello spin-off, ma è la prima volta per Waterston in persona.

    Il produttore esecutivo è entusiasta di questa speciale guest star: “Per la prima volta in undici anni di storia, Sam apparirà negli uffici della Special Victims Unit“. E una settimana dopo un’altra sorpresa per i fan: nella puntata che andrà in onda negli States il cinque maggio il Detective Elliot Stabler (interpretato appunto da Christopher Meloni, indimenticato Chris Keller in OZ) e Olivia Benson (la bellissima Mariska Hargitay) saranno in missione e la loro copertura sarà quella di “una coppia di marito e moglie che cerca di adottare un bambino“, ha riferito lo stesso Baer a Entertainment Weekly. Cosa significherà per i due personaggi? “Aspettate e vedrete, ma ci sarà sicuramente una certa emozione fra i due perché sarebbero dovuti già essere marito e moglie“.

    426

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI