Law & Order Special Victims Unit, nel cast Franco Nero

Law & Order Special Victims Unit, nel cast Franco Nero

Franco Nero guest star in Law & Order Special Victims Unit nel ruolo di un politico che 'ricorda' Dominique Strauss-Kahn

    Franco Nero in Law & Order

    Franco Nero entra nel cast di Law & Order Special Victims Unit per interpretare il ruolo di un politico, candidato all’incarico di primo ministro, incastrato da una cameriera che lo accusa di violenza sessuale e lo ricatta: difficile non trovare somiglianze con la vicenda di Dominique Strauss-Kahn.

    Ho deciso di accettare: vestirò i panni di un personaggio che ricorda moltissimo Strauss-Kahn“: così Franco Nero ha annunciato all’AdnKronos la sua partecipazione a una puntata della serie tv della NBC Law & Order Special Victims Unit. ”Quando ho letto il copione ho subito capito che era la stessa storia di Strauss-Kahn. Certo, il nome del personaggio è diverso, ma non potevano fare altrimenti.

    Diciamo che molto probabilmente hanno tratto ‘ispirazione’ da quanto accaduto all’ex direttore dell’Fmi” dice Nero, pronto a volare a New York per le rirprese dell’episodio Scorched (Terra Bruciata) che inizieranno ad agosto.

    Di certo un bel riconoscimento per l’attore italiano, famoso in tutto il mondo per la sua fortunata carriera, che ora si ritrova nel ruolo di un politico in ascesa ‘bruciato’ da una cameriera sudanese di nome Mary, nonostante la strenua difesa della moglie: la fiction non inventa nulla…

    233

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI