Law & Order: Los Angeles torna in onda l’11 aprile; novità per Hawthorne 3 e Jim Parsons

Law & Order: Los Angeles torna in onda l’11 aprile; novità per Hawthorne 3 e Jim Parsons

Law & Order: Los Angeles torna in onda l'11 aprile 2011; Marc Anthony regular di Hawthorne 3; Jim Parsons e Lee Pace sbarcano a Broadway

    Law & Order: Los Angeles tornerà l’11 aprile, dopo il recasting creativo che ha visto l’uscita di scena di ben tre protagonisti: lo ha comunicato NBC, secondo cui “Dick Wolf e il suo team hanno fatto un lavoro straordinario sul fronte creativo, e non vediamo l’ora di far rivedere lo show ai telespettatori“. LOLA, lo ricordiamo, era stato sospeso a tempo indeterminato dopo l’uscita di Skeet Ulrich, Regina Hall e Megan Boone, in seguito al quale – oltre ad alcuni protagonisti che avrebbero avuto un ruolo più attivo nello show, anche a costo di cambiare mestiere – Alfred Molina era diventato regular ed era stata scritturata Alana de la Garza.

    Marc Anthony, marito di Jennifer Lopez, sarà regular della terza stagione di Hawthorne, la serie TNT prodotta e con protagonista Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, nel ruolo di capoinfermiera di un ospedale americano. L’attore era già apparso in due episodi della seconda stagione, nel ruolo del detective Nick Renata, potenziale nuovo amore della protagonista.

    Non solo comedy, Jim Parsons, che per la sua interpretazione di Sheldon in The Big Bang Theory ha vinto un Emmy e un Golden Globe, sarà tra i protagonisti di “The Normal Heart”, piece che debutterà a Broadway il mese prossimo (e che Ryan Murphy di Glee adatterà successivamente per il grande schermo). Lo show è la storia semi-autobiografica di Larry Kramer che affronta il delicato tema dell’AIDS – e degli attivisti per i diritti dei gay – durante la massima espansione della malattia, negli anni ’80. Parsons sarà Tommy Boatwright, ma sul palco ci sarà anche Lee Pace (Pushing Daisies), nel ruolo dell’altro attivista Bruce Niles.

    311

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI