Lola, Off The Map, Smallville 10, Life Unexpected 2, Casalinghe 7: le novità

Lola, Off The Map, Smallville 10, Life Unexpected 2, Casalinghe 7: le novità

Alfred Molina si è unito al cast Law & Order: Los Angeles; Rachelle Lefevre apparirà in Off the Map; James Marsters in Smallville 10; Emily Bergl in Desperate Housewives 7; Emma Caulfield in Life Unexpected 2

da in Desperate Housewives, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Alfred Molina si è unito al cast Law & Order: Los Angeles

    Casting serie tv sparse per ABC, CW ed NBC, partiamo proprio da quest’ultimo – gli altri sono potenzialmente spoiler – l’attore Alfred Molina si è unito al cast Law & Order: Los Angeles nel ruolo del viceprocuratore distrettuale Morales. Ad annunciarlo è stato il creatore Dick Wolf, “elettrizzato per avere Molina nello spinoff, si unisce ad una lista di grandi attori di Law & Order come Sam Waterston, Vincent D’Onofrio, Jeff Goldblum, Steven Hill, Dianne Wiest, e Michael Moriarty”. In “Lola”, lo ricordiamo, vedremo anche Skeet Ulrich, aka il detective Rex Winters.

    Sempre in tema di nuovi pilot, Rachelle Lefevre apparirà in Off the Map, nuovo medical drama di Shonda Rhimes in cui la nostra sarà Eva, una dottoressa/spirito libero che a causa di una relazione d’amore problematica con Ben (Martin Henderson) il fondatore della clinica dove lavorano anche Enrique Murciano e Jason George, ha lasciato per prestare servizio altrove. Oltre che in Twilight, l’attrice è apparsa in What About Brian, Boston Legal e Swingtown.

    E più sotto, spoiler più o meno grandi per Smallville 10, Life Unexpected 2, Casalinghe Disperate 7.

    Partiamo dalla decima stagione di Smallville, in occasione del 200 episodio – in onda su CW ad ottobre – rivedremo James Marsters nel ruolo di Milton Fine aka Brainiac, già visto nella quinta stagione.

    Nella seconda stagione di Life Unexpected, al via il 14 settembre su CW, vedremo invece Emma Caulfield nel ruolo di Susan, il nuovo capo di Baze (Kristoffer Polaha): gli inizi tra i due non saranno dei migliori – lui lavora nell’azienda del padre e lei pensa sia un raccomandato – ma ben presto le cose cambieranno…

    Nella settima stagione di Desperate Housewives vedremo Emily Bergl che sarà la nuova moglie di Paul, il personaggio interpretato da Mark Moses tornato a Wisteria Lane alla fine della scorsa stagione; l’attrice ex Men in Trees sarà Annie, sposatasi con Paul mentre il nostro era in galera, che arriverà a Wisteria Lane portando con sé un “segreto succoso“.

    Ricordiamo che nella settima stagione di Desperate Housewives vedremo Vanessa Williams, Brian Austin Green, oltre al ritorno di Felicia Tilmann, interpretata da Henrietta Sansom Harris.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Desperate HousewivesPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler