Law & Order: Los Angeles, licenziati Skeet Ulrich, Regina Hall e Megan Boone

Law & Order: Los Angeles, licenziati Skeet Ulrich, Regina Hall e Megan Boone

Skeet Ulrich, Regina Hall e Megan Boone non faranno più parte del cast di Law & Order: SVU

da in Casting Serie TV, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, law e order los angeles
Ultimo aggiornamento:

    law order los angeles nbc cast 01

    Skeet Ulrich, Regina Hall e Megan Boone non appariranno più in Law & Order: Los Angeles, procedurale di NBC (ed ennesimo franchise della saga Law & Order) che in un colpo solo perde ben tre protagonisti: a quanto pare, Dick Wolf non sarebbe contento dei rating altalenanti e di alcuni storyline della serie, di qui la decisione di un rimaneggiamento creativo che però, da ignoranti in materia quali siamo, ci pare un po’ troppo estremo.

    Law & Order: Los Angeles è una delle migliori nuove serie NBC, non è una corazzata da guerra ma una serie che fa il suo onesto lavoro, spesso raggiungendo ottimi risultati: il suo creatore Dick Wolf vuole però di più e così – caso più unico che raro, pensiamo – ha deciso che dal dodicesimo episodio in poi, senza neanche interrompere la produzione, tre membri del cast regolare usciranno dalla serie.

    Trattasi di Skeet Ulrich, il detective Rex Winters, di Regina Hall (l’assistente procuratore istrettuale Evelyn Price che assiste il personaggio di Alfred Molina), e Megan Boone, vice procuratore distrettuale che lavora per il personaggio di Terrence Howard. Questo non è il primo cambio di LOLA – a settembre uscì dal cast Wanda De Jesus, apparsa in due episodi nel ruolo del tenente Arleen Gonzales, cool ed autoritario capitano della divisione rapine e omicidi della LAPD – ed un paio di personaggi furono leggermente cambiati.


    Se non è chiaro che fine sarà Skeet Ulrich, l’uscita di Boone è “completa”, mentre la Hall potrebbe ritornare per un paio di episodi: la produzione – attualmente al dodicesimo episodio – non si fermerà, i talent scout sono al lavoro per trovare un nuovo personaggio femminile. Certo, fa strano leggere che per un recasting creativo si cambi un intero trio di protagonisti…vi immaginate cosa sarebbe successo se, ad esempio, i produttori di Lost, non convinti della piega della serie, avessero tolto Matthew Fox, Evangeline Lilly e Josh Holloway?

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV Crimelaw e order los angeles