Law & Order: Jeff Goldblum saluta Criminal Intent, Ice-T smentisce l’addio a SVU

Law & Order: Jeff Goldblum saluta Criminal Intent, Ice-T smentisce l’addio a SVU

Novità per Law & Order: Jeff Goldblum saluta Criminal Intent, Ice-T smentisce l'addio a SVU

    Law & Order: Jeff Goldblum saluta Criminal Intent

    Jeff Goldblum lascia il cast di Law & Order: Criminal Intent, serie in cui è apparso nelle ultime due stagioni: a riportare la notizia è Variety, secondo cui la scelta dell’attore 57enne (il cui contratto, come quello del resto del cast, è scaduto il 31 luglio) sarebbe dovuta all’incertezza sul futuro dello show e non è una tattica per ottenere un aumento. Detto che la speranza (di un ripensamento) è sempre l’ultima a morire, pare che la decisione dell’attore sia definitiva.

    Jeff Goldblum lascia il cast di Law & Order: Criminal Intent, l’addio tra le due parti è stato amichevole, ma l’incertezza sul futuro della serie ha avuto il suo peso: la nona stagione dello show è andata in onda il sei luglio, ed anche visto il costante calo di ascolti, Usa Network non ha ancora deciso se rinnovare o meno Law and Order: Criminal Intent.

    Ricordiamo che quest’anno la serie ha avuto diversi cambi creativi, con l’addio di Vincent D’Onofrio, Kathryn Erbe ed Eric Bogosian e l’arrivo di Mary Elizabeth Mastrantonio e Saffron Burrows; già nell’ottava stagione la serie aveva perso Chris Noth, sostituito proprio da Goldblum, che interpretava il detective Zach Nichols, prima alternandosi con D’Onofrio poi da protagonista vero e proprio.

    L’intenzione di Usa Network sarebbe quella di dare alla serie una degna conclusione a Criminal Intent, magari con una ministagione da otto episodi: secondo Deadline.com la decisione dovrebbe essere presa entro un paio di giorni, magari quando Usa Network si sarà accordata per una comparsata con gli ex protagonisti della serie, soprattutto Vincent D’Onofrio.

    Per uno che se ne va da Law and Order: Criminal Intent, un altro che smentisce il suo addio a Law & Order: Special Victims Unit, parliamo del rapper/attore Ice-T, che ha smentito il suo addio alla serie: “Non so se tornerò a dedicarmi al cinema – ha spiegato l’attore, il detective Fin Tutuola nello show – lo farò quando SVU terminerà, e spero sia il più tardi possibile. Ho un buon lavoro e non voglio andarmene, sto bene in tv e non ho alcun problema”.

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI