Lauren Graham in Parenthood, ascolti Usa, Chuck, HIMYM: le novità

Lauren Graham in Parenthood, ascolti Usa, Chuck, HIMYM: le novità

Lauren Graham ufficialmente in Parenthood; la terza stagione di Chuck al via ad ottobre?; gli ascolti Usa di giovedì 9 ottobre; Chris Elliott sarà il padre di Lily in How I Met Your Mother

    Lauren Graham è stata ufficialmente scritturata in Parenthood (qui sopra, un video promozionale della nuova serie di Jason Katims): l’attrice ex Gilmore Girl apparirà nel ruolo che fu della Tierney – e che avrebbe dovuto andare ad Helen Hunt – ossia Sarah, mamma divorziata e grintosa.

    Buone notizie per i fan di Chuck, secondo Ausiello stante la cancellazione di Southland ed i non proprio entusiasmanti ascolti delle alter serie a parte rare eccezioni, la terza stagione della spymedy potrebbe andare in onda molto prima del marzo 2010, pare addirittura da fine ottobre. E se gli ascolti fossero ‘solidi’, la serie potrebbe ricevere un ordine aggiuntivo di episodi oltre ai 13 previsti.

    Ed a proposito di ascolti, Grey’s Anatomy, CSI Las Vegas e The Mentalist si confermano ‘leader’ del giovedì sera: nel dettaglio, nella fascia oraria delle 21 CSI batte Grey’s 14.6 contro 13.8 milioni, Fringe si ferma a 6 milioni di telespettatori e Supernatural su CW riesce ad attrarne 2.5 milioni.

    Alle 20, il reality Survivors: Samoa (CBS) batte 11.7 a 9 la serie FlashForward (ABC), superata anche da Bones (Fox, quasi 10 milioni di telespettatori); Community, The Office e The Vampire Diaries continuano ad ossigenare gli ascolti di NBC e CW, con 5.1, 9.1 e 3.5 milioni di telespettatori a testa. Alle 22, infine, è ancora CBS a trionfare con The Mentalist (oltre 14 milioni di telespettatori), mentre Private Practice si ferma a 9.5 ed il The Jay Leno Show a 4.8.
    Gli ascolti Usa di giovedì 9 ottobre

    Immagine: TvByTheNumbers.

    Nell’attesa di scoprire chi sia la mamma (post spoiler), infine, How I Met Your Mother ingaggia il padre…di Lily! Il ruolo è andato a Chris Elliott (Get a Life e La vita secondo Jim) che nell’episodio del 23 novembre sarà il protagonista dell’annuale episodio del Ringraziamento, nel corso del quale scopriremo – via flashback – qual è l’origine della travagliata relazione tra i due.

    471

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI