Laura Torrisi, dal Grande Fratello al set di Pieraccioni

Laura Torrisi, concorrente del Grande Fratello 6 è stata scelta da Leonardo Pieraccioni come protagonista del suo film di Natale

da , il

    Su tanti ragazzi che prendono parte al Grande Fratello e spariscono poi nell’anonimato ogni tanto c’è anche qualcuno che si fa notare (in positivo). Laura Torrisi era entrata nella casa del Gf 6 innamoratissima del fidanzato tanto che era anche stata protagonista di una proposta di matrimonio in diretta. Un carattere da maschiaccio nel corpo di una modella, un mix che ha evidentemente colpito parecchio Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta per interpretare una delle protagoniste del suo film di Natale.

    Laura, ex arbitro di calcio che dopo l’esperienza del Grande Fratello era tornata a fare la modella vestirà i panni di Miranda in “Una moglie bellissima” che uscirà nelle sale il 14 dicembre. Nel cast del film troviamo anche Gabriel Garko, l’immancabile Massimo Ceccherini,Tony Sperandeo, Rocco Papaleo e Francesco Guccini oltre ovviamente a Pieraccioni stesso che interpreta il protagonista, Mariano ( marito geloso). La sua occasione Laura ce l’ha vedremo se la saprà sfruttare !