Laura Pausini, su Canale 5 il concerto di San Siro 2016 in onda il 6 settembre

Laura Pausini, su Canale 5 il concerto di San Siro 2016 in onda il 6 settembre

Lo show milanese della cantante approda sugli schermi Mediaset

    Laura Pausini, su Canale 5 il concerto di San Siro 2016 in onda il 6 settembre

    Laura Pausini torna in tv: su Canale 5 verrà proposto il suo concerto di San Siro 2016, che precisamente andrà in onda martedì 6 settembre in prima serata. Il live troverà spazio sulla rete ammiraglia Mediaset per dare ufficialmente il via alla stagione degli eventi dal vivo in tv: l’appuntamento con i fan italiani ha rappresentato il debutto mondiale di #Pausinistadi e del ‘Simili tour‘, la serie di concerti della cantante di Solarolo sui palchi dei grandi stadi di tutto il mondo. La data milanese è stata l’occasione per i fan di assistere ad un incontro musicale molto importante, del quale vedremo i frutti anche in tv.

    Laura Pausini dunque torna sugli schermi di Canale 5, questa volta con il concerto di San Siro 2016, la cui messa in onda è prevista per martedì 6 settembre. L’icona della musica italiana ed internazionale è stata la prima donna che, circa nove anni fa, si è esibita come headliner nello stadio meneghino, nonché la prima rappresentate femminile in Italia a confermare un tour negli stadi.

    Nello specifico il live del 4 giugno 2016, evento completamente sold-out, è stato un ritrovo affollatissimo al quale hanno assistito numerosi spettatori (erano presenti in oltre 100.000). Le telecamere di Canale 5 ne hanno immortalato sia i momenti dal vivo sul palco che i momenti privati di backstage e gli attimi di felicità e condivisione della cantante in compagnia di amici, famigliari, fan ed ospiti.

    I numero di Laura Pausini a San Siro 2016 sono stati da record: lo show ha visto 45 hit interpretate, 11 musicisti all’opera, oltre a 6 coristi e 30 ballerini.

    Il palco da abbraccio inoltre, il cui design è stato concepito dalla stessa Laura Pausini, è stato corredato con circa 800 schermi.

    Laura Pausini a San Siro 2016 sarà il primo de #Igrandiconcerti di Canale 5, al quale poi seguiranno Modà a San Siro, Pooh (Reunion – L’ultima notte insieme) e Il Volo (Tributo ai tre tenori da Firenze, con Placido Domingo). Inoltre verranno dedicate serate anche ad altri grandi artisti, come Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone e Gianna Nannini. Per chi era presente e per chi non ha potuto andare al concerto, Laura Pausini a San Siro sarà protagonista in prima serata (a partire dalle 21.10) su Canale 5, martedì 6 settembre 2016.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI