Laura Pausini a Tale e Quale Show, le scuse di Conti e i tweet della cantante

Laura Pausini a Tale e Quale Show, le scuse di Conti e i tweet della cantante

Deborah Iurato la imita credendola ''emiliana'' e Loretta Goggi lancia una frecciatina

    Succede a Tale e Quale Show. Una ”normalissima” imitazione di Laura Pausini interpretata da Deborah Iurato, diventa motivo di scuse fatte in diretta dal conduttore Carlo Conti e porta la stessa Laura Pausini ad intervenire tramite Twitter. Il motivo? Nel corso della quarta puntata in onda venerdì 7 ottobre 2016 su RAI 1, Iurato, vincitrice di ”Amici 2014” e ora nel cast del programma di imitazioni, ha intonato una delle canzoni più famose con voce e mise ”Simili” a quelli dell’originale, però non è stata una serata come tutte le altre…

    Dicevamo: la quarta puntata di ‘‘Tale e Quale Show 2016” non è stata come tutte le altre. E per due motivi. Il primo è che, prima di portare l’imitazione di Laura Pausini sul palco di RAI 1, la concorrente Deborah Iurato ha detto che la cantante è di origine ”emiliana”, ma in realtà è romagnola

    ”Emiliana”? Falso. E il popolo di Twitter non solo si è accorto dell’errore, ma addirittura pare sia stato proprio questo a portare il conduttore Carlo Conti a dire in diretta TV ”ci dobbiamo scusare”.

    Tra l’altro si è trattato di uno ”scivolone” che non ci si sarebbe aspettato da Deborah Iurato, in quanto l’interprete, con un passato vincente nel talent show di Maria De Filippi, in TV della cantante parlato come di una sorta di mito musicale, con cui sarebbe cresciuta sin da piccola.

    8 Tale e Quale Show, Deborah Iurato imita Laura Pausini

    Comunque sia, niente di ”grave”. Probabilmente Laura Pausini non si è nemmeno accorta della ”svista”. Quello di cui, invece, si è accorta è stata l’imitazione che di lei ha fatto proprio Deborah Iurato. Tant’è che la cantante romagnola (!) ha deciso di commentarla su Twitter con ben due cinguettii.

    I primi due con i complimenti all’artista che l’ha imitata e, più in generale, a tutto il programma. Poi anche un terzo in cui ringrazia la trasmissione per aver ”messo” la sua imitazione ”nella stessa puntata del mio mentore Pippo Baudo”. Infatti, Baudo, quello vero, è stato ospite in studio, di fatto ”sdoppiatosi” per una sera, grazie all’imitazione fatta da Tullio Solenghi a Tale e Quale Show.

    Del resto, di Laura Pausini, nella quarta puntata di Tale e Quale Show 2016, ha parlato anche Loretta Goggi. Come mai? A quanto pare, dalle frasi pronunciate dalla giurata, in serata si è rischiata la polemica.

    Cos’è successo? Commentando l’imitazione di Deborah Iurato, Loretta Goggi ha mandato una ”frecciatina” a Laura Pausini, sostenendo che la cantante avrebbe interpretato ”Maledetta Primavera” durante un’esibizione in Sud America, ma che si sarebbe dimenticata di ”ricordarla”, mentre invece avrebbe nominato ”un altro che l’ha cantata”.

    7 Tale e Quale Show, frecciatina di Loretta Goggi a Laura Pausini

    652

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI