Laura Pausini a Sanremo 2015: Carlo Conti la vuole ma ‘non sarà facile’

Laura Pausini a Sanremo 2015: Carlo Conti la vuole ma ‘non sarà facile’

Laura Pausini a Sanremo 2015: Carlo Conti ci pensa e forse la star arriva

da in Carlo Conti, Festival di Sanremo 2014, Festival di Sanremo 2015, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:
    Laura Pausini a Sanremo 2015: Carlo Conti la vuole ma ‘non sarà facile’

    Laura Pausini a Sanremo 2015 con Carlo Conti. Il conduttore ci starebbe pensando e non poco. Per il Festival è la prima scelta tra le star italiane, coerente con la voglia di costruire un evento quanto più nazional-popolare possibile per Rai1. La cantante emiliana però ha le incombenze del tour mondiale che cadono proprio nella settimana della nuova edizione del Festival di Sanremo.

    Tutti la cercano, tutti la vogliono. E infatti Laura Pausini è divisa tra chi le fa pressing per riportarla a Rai1 in occasione della kermesse musicale condotta da Carlo Conti, e chi l’aspetta già per i concerti che terrà in Australia in quella stessa settimana di programmazione televisiva.

    C’è persino chi la vorrebbe al fianco del conduttore più nero della tv – si scherza – almeno per una serata, dopo che la famosissima ma semplice Laura internazionale ha dimostrato di sapersi confrontare con la tv, in occasione del suo show-spettacolo Ho creduto in un sogno, in onda proprio su Rai1 lo scorso 20 maggio.

    Intervistata da Il Mattino, la cantante de La Solitudine non ha potuto altro che fare i conti con le scadenze mondiali da un lato, e dall’altro con la voglia di ritornare sul palcoscenico di Sanremo che nel 1993 la incoronò vincente per la prima volta :

    Per ora di sicuro ho ancora un po’ di date del mio tour in giro per il mondo, in febbraio sarò finalmente in Australia, quindi non sarà facile.’ E infatti le date ufficiali del tour parlano chiaro: martedì 17 febbraio sarà a Mosca, sabato 14 a Sidney mentre venerdì 13 a Melbourne, acclamata certo dai suoi fans ma forse non dagli spettatori di Rai1.

    La solitudine di Carlo Conti? Questo silenzio dentro me… Del resto tutto può essere ed è questione di ‘intrecci’ d’impegni, visto che al momento anche la settimana di programmazione del Festival non è stata ancora decisa: o andrà in onda dal 10 al 14 febbraio, oppure la settimana successiva (dal 16 al 20 febbraio). Vedremo, del resto il forfait all’ultimo minuto fu protagonista anche della zona cesarini dello scorso anno, dopo svariati annunci e talvolta anche e sopratutto in pompa magna.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carlo ContiFestival di Sanremo 2014Festival di Sanremo 2015Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI