Laura Natalia Esquivel lascia Il Mondo di Patty

Laura Natalia Esquivel lascia Il Mondo di Patty

Laura Natalia Esquivel, la Patty de Il mondo di Patty, ha annunciato che lascerà la seguitissima telenovela argentina al termine delle riprese del film tratto dalla serie

da in Il Mondo di Patty, Personaggi Tv, Serie Tv, telenovela
Ultimo aggiornamento:

    Laura Natalia Esquivel, la giovanissima attrice argentina protagonista de Il Mondo di Patty, ha deciso che presto smetterà i panni del personaggio dell’amatissima telenovela per ragazzi che l’ha resa celebre in tutto il mondo: è una notizia che lancerà e lascerà nello sconforto milioni e milioni di bambine e teenager, non solo italiane, che ora vivranno ancora con più ansia l’atteso film tratto dalla serie cult argentina che di fatto sancirà l’addio della Esquivel a Il Mondo di Patty.

    Prima il film e poi l’addio alla serie: Laura Natalia Esquivel, la Patty di Patito Feo (titolo originale de Il Mondo di Patty), saluterà i milioni di fan del suo personaggio vestendo per l’ultima volta i panni del brutto anatroccolo nella pellicola tratta dalla telenovela argentina diventata un cult in mezzo mondo e attualmente in onda nel pomeriggio di Italia 1 con la seconda stagione.

    La giovanissima attrice, da venerdì scorso nelle sale cinematografiche italiane con Natale in Sudafrica, proprio durante la conferenza stampa di presentazione del cinepanettone di Neri Parenti che la vede protagonista insieme a Christian De Sica, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Max Tortora e Belen Rodriguez e che ha conquistato la vetta del box office italia incassando al suo debutto tre milioni e duecento mila euro, ha dichiarato all’Agi: “Non tornerò più a recitare nei panni di Patty. Dopo aver concluso il tour con lo spettacolo musicale, a febbraio-marzo dovrei iniziare a girare il film ‘Il mondo di Patty’. Quella sarà l’ultima volta che sarò Patty”.

    La Esquivel ha annunciato inoltre che nel futuro prossimo si dedicherà allo studio della recitazione, del canto e del ballo e che tornerà sul set di un nuovo telefilm in cui interpreterà una ragazza molto diversa dal personaggio di Patty che l’ha resa così popolare e amata tra le teenager italiane e di tutto il mondo.

    I fan de Il Mondo di Patty a questo punto potrebbero anche pensare di consolarsi affezionandosi ancora di più a Flor, altra telenovela made in Argentina che vede protagonista Florencia Bertotti, in onda su Boing e Disney Channel anche con la nuova serie Ninì.

    Conosco ‘Flor’ e mi piace – ha confessato Laura –. Purtroppo non conosco personalmente la Bertotti, ma è molto brava”. E si sa, anche le storie più belle, come quelle di Patty, prima o poi finiscono!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Il Mondo di PattyPersonaggi TvSerie Tvtelenovela