Laura Molina e Andrea Melchiorre insieme (per lavoro): la reazione di Valentina e Gianmarco

Laura Molina e Andrea Melchiorre insieme (per lavoro): la reazione di Valentina e Gianmarco

Il gossip su due ex corteggiatori provoca la Dallari e Valenza

    Laura Molina e Andrea Melchiorre, insieme per lavoro, sono stati travolti dal gossip e le reazioni degli ex, Valentina Dallari e Gianmarco Valenza, non sono mancate. I due ex corteggiatori di Uomini e Donne si sono conosciuti e frequentati per uno shooting fotografico dopo il quale hanno partecipato ad una serata insieme. Alcuni fan presenti, hanno testimoniato di aver visto un bacio tra Laura e Andrea, prontamente smentito dall’ex di Valenza che parla di semplice amicizia. Le voci su una possibile storia tra la Molina e Melchiorre, però, non sono sfuggite agli ex fidanzati che hanno commentato con frecciatine sui social.

    Continua il gossip su Laura Molina e Andrea Melchiorre che, dopo essere stati visti insieme, hanno alimentato le voci su una possibile liasion. Valentina e Gianmarco non sono rimasti indifferenti a quanto accaduto e tra i quattro è nato un botta e risposta sui social. Facciamo un passo indietro: Laura e Andrea sono stati protagonisti di uno shooting fotografico dopo il quale hanno partecipato ad una serata in discoteca. Le foto pubblicate dalla milanese su Instagram, hanno fatto ipotizzare che lei e Melchiorre stessero insieme tanto che, alcuni presenti durante la serata in discoteca, pare abbiano visto un bacio tra i due.

    Il tutto, poi, è stato smentito da Laura Molina che ha parlato di semplice amicizia tra lei e Andrea.

    Gianmarco e Valentina, tuttavia, nonostante la storia con i due ex corteggiatori sia finita, pare non siano rimasti indifferenti alla situazione e, se Valenza l’ha presa in modo ironico scrivendo: “Ciao sono Gianmarco e ho l’abilità di scansare fossi”, la Dallari ha tratto spunto da una frase di Paulo Coelho per descrivere ‘un vigliacco’. Immediatamente, molti fan hanno pensato che i pensieri di Valentina e Gianmarco fossero indirizzati ai loro ex ma Andrea Melchiorre ha tenuto a precisare che: “[...] Valentina non l’ho più né vista né sentita dal quel famoso messaggio che avete visto tutti, escluso il confronto nel programma. Ognuno fa la sua vita dopo la fine di un rapporto… Buona giornata! P.S. Non abusare della parola AMICO…Io i miei amici li conto su una mano”.

    A quanto pare, dunque, Laura Molina e Andrea Melchiorre non sono fidanzati ma hanno solo condiviso un momento lavorativo. Tuttavia, Gianmarco Valenza pare non essere del tutto indifferente ai movimenti della sua ex: è davvero finita tra loro?

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI