Laura Molina e Alessandro Basile si sono fidanzati dopo Uomini e Donne

Laura Molina e Alessandro Basile si sono fidanzati dopo Uomini e Donne

Scoppia l'amore tra due ex corteggiatori del dating show di Maria De Filippi

    Laura Molina e Alessandro Basile si sono fidanzati, galeotto fu per loro lo studio di Uomini e Donne dove i due si sono conosciuti ai tempi in cui lei era corteggiatrice di Gianmarco Valenza e lui era tra i pretendenti di Rossella Intellicato. Poi, la Molina ha abbandonato la trasmissione insieme al tronista ma, dopo alcuni mesi, la loro storia è naufragata e lei ha continuato la sua vita da pr nel centro di Milano. Laura e Alessandro, prima di mettersi insieme, sono stati grandi amici ma, da qualche ora, hanno deciso di uscire allo scoperto dichiarando a tutti la loro felicità per la nascita di questo amore.

    Erano corteggiatori a Uomini e Donne, ora Laura Molina e Alessandro Basile si sono fidanzati e lo hanno annunciato con un post sui social. ‘E pensare che ti ho avuto accanto per mesi e mesi. Pensare che ti sono letteralmente “caduta ai piedi” , di faccia la prima sera che ci siamo conosciuti – inizia così il post dell’ex di Gianmarco Valenza – Da li sei stato un mio punto di riferimento, la persona con la quale mi confidavo, mi aprivo e che mi capiva senza bisogno di parlare […] Non l’ho mai voluto ammettere a me stessa, forse per orgoglio o forse per paura. Ma ad oggi sei l’unica persona della quale non potrei a fare a meno. Io conosco te. Tu conosci me.

    Pregi e difetti e ci siamo scelti nonostante tutto. Oggi sono qui a dirti che sei la metà che cercavo, che mi completi. E che sono pazza di te’.

    Non si è fatta attendere la risposta di Alessandro Basile che ha scelto Instagram come ‘luogo’ dove dichiarare il suo amore alla nuova fidanzata: ‘È andata cosí perchè non abbiamo fatto niente. È andata cosí perchè non ci siamo mai rincorsi. È andata cosí perchè abbiamo riso tanto. È andata cosí perchè non abbiamo avuto paura di piangere – scrive l’ex corteggiatore di Rossella Intellicato a Laura Basile – […] È andata così perchè non poteva andare in nessun altro modo.. E devo ammetterlo..sei stata brava..anzi bravissima.. Perchè sei riuscita a farmi innamorare 2 volte. La prima di te. La seconda di me stesso’.

    438

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI