Laura Leighton, da Melrose Place 1992 a quello 2009

Laura Leighton, da Melrose Place 1992 a quello 2009

Melrose Place 2009 avrà uno dei personaggi della serie originale: nel fine settimana, infatti, Laura Leighton ha acconsentito a riprendere il ruolo di Sidney Andrews già interpretato nel vecchio Melrose

    Melrose Place 2009 avrà uno dei personaggi della serie originale: nel fine settimana, infatti, Laura Leighton ha acconsentito a riprendere il ruolo di Sidney Andrews già interpretato nel vecchio Melrose.

    Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Sydney, personaggio tanto perfido quanto amatissimo dai fan, apparirà sin da pilot e poi avrà un ruolo ricorrente, pare quello di proprietaria dello stabile dove vivono tutti gli attuali protagonisti.

    Nel finale della quinta stagione il personaggio di Laura Leighton (oggi sposata con Doug Savant, ex Matt in Melrose e ora tra i protagonisti di Desperate Housewives) aveva avuto un incidente il giorno delle sue nozze ed era stata data per morta per il resto della serie.

    In Melrose 2009 dovremmo dunque scoprire quale sia la fine fatta da Sidney, che subentrerà nel ruolo ad Heather Locklear; l’ex Amanda Woodward, lo ricordiamo, non apparirà nella nuova serie CW in quanto “gli sceneggiatori dello show hanno capito che non c’era un modo per riportarla indietro che avesse senso” (ma sulla scelta hanno influito anche le pretese economiche dell’attrice).

    Ancora nessuna notizia, invece, per Lisa Rinna, attrice che si era candidata correndo per le strade di Los Angeles tipo uomo-sandwich con un cartello che diceva “Suonate il clacson per Lisa Rinna nel nuovo Melrose Place”.

    La Rinna era stata la prima a parlare di uno spinoff per MP, spiegando di aver sentito rumors sul fatto che “dopo il remake di Beverly Hills 90210, la CW ha intenzione di rinnovare anche Melrose”.

    In quell’occasione, l’attrice aveva aggiunto che era disposta a riprendere al volo il suo ruolo di Taylor McBride (che ha interpretato, dal 1996 al 1998, per 66 episodi): “Lo fare in un battibaleno, aveva detto infatti la Rinna, Melrose Place 10 anni dopo”.

    Sarà accontentata?

    413