Laura Laureti, scontro fisico con Tina Cipollari: addio al trono over

Laura Laureti, scontro fisico con Tina Cipollari: addio al trono over

Canale 5 decide di oscurare una rissa avvenuta a Uomini e Donne

    Laura Laureti, scontro fisico con Tina Cipollari: addio al trono over

    Mistero su quanto accaduto tra Laura Laureti e Tina Cipollari, il web parla di uno scontro fisico che ha portato la dama del trono over a lasciare per sempre Uomini e Donne. Sulla questione interviene, per la prima volta, la grande amica di Gemma Galgani che, però, pur annunciando l’addio al dating show, preferisce non raccontare i dettagli di quanto accaduto durante una registrazione delle puntate dedicate a dame e cavalieri. Lo show pomeridiano di Maria De Filippi torna ad essere al centro dell’attenzione per il carattere fumantino della bionda opinionista: verranno presi dei provvedimenti in questo caso?

    Canale 5 ha scelto di non mandare in onda lo scontro fisico tra Laura Laureti e Tina Cipollari, tuttavia pare che la dama del trono over abbia deciso di abbandonare la trasmissione in modo definitivo: ‘Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte – dichiara l’ex dama ai microfoni di Isaehia - E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà. E questo ho fatto. Non volevo scappare, non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare.

    Volevo ringraziarvi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre’.

    Sullo scontro fisico avvenuto tra Laura Laureti e Tina Cipollari, però, aleggia il mistero e, secondo quanto riportato dal pubblico presente alla registrazione del trono over, pare che le due siano state protagoniste di un diverbio molto acceso e si siano ‘affrontate’ in seguito ad una battuta ironica della dama su un possibile ritocco estetico alle labbra di Tina. È bastato questo a scatenare l’ira furibonda della Cipollari che pare abbia tirato i capelli a Laura: il cavaliere Ruggero e Gianni Sperti sono intervenuti per dividere le due, mentre Maria De Filippi ha tentato di riportare la calma invitando i presenti a ballare.

    Poco dopo l’accaduto, Laura ha comunicato la chiusura delle sue pagine social e, nelle ultime ore, ha confermato l’addio al trono over di Uomini e Donne.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI