Laura Frenna tronista a Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice non esclude la possibilità

Laura Frenna tronista a Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice non esclude la possibilità

Dopo l'esperienza con Andrea Damante è pronta a sedersi sulla poltrona rossa

    Laura Frenna tronista a Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice non esclude la possibilità

    Laura Frenna sarà la nuova tronista che vedremo a Uomini e Donne? Manca ancora un po’ a settembre 2016, quando inizierà la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi, e già iniziano a circolare le prime anticipazioni e le prime indiscrezioni sui tronisti. Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, potrebbe tornare nuovamente protagonista a Uomini e Donne, questa volta però nel ruolo di tronista. A confermare la possibilità è stata lei stessa, in una recente intervista.

    L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, potrebbe essere la nuova tronista che vedremo a Uomini e Donne, dating show di Canale 5 che tornerà in onda con alcune novità, come l’introduzione del Trono Gay. Dopo la poco piacevole esperienza con Damante, Laura Frenna sarebbe pronta a sedersi sulla poltrona rossa. A sottolineare la possibilità di tornare in scena come tronista è stata la stessa Laura Frenna in un’intervista rilasciata a Vip, in cui ha dichiarato: ‘Se mi fosse proposto direi di sì’, aggiungendo: ‘Anche se non prenderei in giro nessuno come Andrea ha fatto con me’.

    Laura Frenna, dopo quanto accaduto con Andrea Damante che ha scelto Giulia De Lellis, i quali già parlano di convivenza, ha descritto l’esperienza da corteggiatrice come bella, ma veramente tosta.

    La ragazza, inoltre, nell’intervista ha parlato anche un po’ di sé e del suo comportamento in una storia d’amore, definendosi come una ragazza molto dolce e paziente: ‘Di solito sono paziente e do tanta fiducia ma se qualcuno ne approfitta con me ha chiuso’.

    Alcune parole, inoltre, sono state riservate ad Andrea Damante per specificare cosa l’abbia spinta ad andare avanti nel corteggiamento: ‘Mi ha colpito il suo cervello che mi ha spinto ad andare avanti. Non sapevo se ci fosse feeling, per questo ci siamo baciati’.

    Archiviata l’esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice, per Laura Frenna, dunque, potrebbe aprirsi una nuova possibilità di trovare l’amore nel programma tv di Canale 5. Cosa deciderà Maria De Filippi? Aspettiamo nuove anticipazioni per saperne di più.

    461

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI