Laura Freddi lascia SNL e dice no all’Isola

Laura Freddi lascia SNL e dice no all’Isola

Laura Freddi abbandona la conduzione del Saturday Night Live prima del debutto

da in Italia 1, Personaggi Tv, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Laura Freddi lascia Snl

    Stava per tornare in tv con la nuova edizione di Saturday Night Live, che sarebbe dovuta partire domenica 12 dicembre su Italia 1 e il cui debutto è stato spostato a domani: parliamo di Laura Freddi, alla guida del cabaret ispirato all’illustre modello Usa solo per una puntata, registrata ma a quanto pare cestinata perché insoddisfacente. Da qui la decisione di abbandonare il programma, ma non per dissapori con le altre showgirl come precisa al Tgcom. Intanto confessa di aver detto no anche all’Isola dei Famosi.

    Laura Freddi lascia SNL prima ancora del debutto: “Auguro al programma un grande successo: lasciarlo è stata una scelta professionale e artistica – dice la Freddi al Tgcom -. Ci sono stati diversi incontri con la produzione e gli autori. Avevo alcuni dubbi, che non si sono sciolti, sulla mia partecipazione perciò ho detto di no”. Di fatto la prima puntata è stata registrata l’8 dicembre e sarebbe dovuta andare in onda domenica 12: il risultato non è stato quello sperato, cosa che ha evidentemente spinto Laura Freddi ad abbandonare la nave in mano ora a Walter Nudo ed Elenoire Casalegno.

    Di fatto la Freddi è da anni assente dagli schemi tv, ma per lei non è un problema: “E’ stata una mia scelta allontanarmi da questo mondo e infatti per cinque anni mi sono dedicata alla vita privata. Non amo apparire per forza, non sono presuntuosa ma non voglio inserirmi in contesti che possano farmi apparire in modo sbagliato.

    Voglio far parte di programmi o idee che sono in linea con quello che sono” ha detto ancora alla testata online di Mediaset. E in questo contesto può inserirsi il gran rifiuto che fede qualche anno fa a Simona Ventura e all’Isola dei Famosi: “La proposta è arrivata tanti anni fa ma non ho accettato; in quel contesto forse non ero proprio adatta“.

    Arriveranno nuove proposte per la Freddi? Ci auguriamo di sì.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Italia 1Personaggi TvProgrammi TV