Laura Esquivel e Leon Cino su Super! con Giro Giro Tour: gli ospiti tappa per tappa

Laura Esquivel conduce da stasera su Super! il nuovo programma Giro Giro Tour

da , il

    Stasera sul canale digitale terrestre e satellitare Super! debutta Giro Giro Tour, il programma itinerante condotto da Laura Esquivel con Leon Cino. Quest’estate l’amatissima teen star argentina protagonista della telenovela di successo Il Mondo di Patty e l’ex allievo e ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi (di cui ha vinto la terza edizione) sono andati in giro per le piazze della Romagna per dar vita a uno spettacolo ricco di musica, canzoni, balli, allegria e divertimento. Dopo il salto tutti gli ospiti del viaggio musicale di Giro Giro Tour.

    Giro Giro Tour andrà in onda da stasera alle 20:30 su Super!, il canale tematico dedicato a bambini e ragazzi edito da De Agostini Editore visibile sul digitale terrestre alla posizione LCN 47 e sulla piattaforma satellitare di Sky al numero 625.

    In ogni puntata del programma, che prende il titolo dal brano Giro Giro, canzone di Laura Esquivel che fa anche da sigla alla trasmissione, i telespettatori assisteranno a una sfida di canto e ballo tra due squadre di ragazzi sulle note di diversi generi musicali. I concorrenti, però, non saranno da soli sul palco: anche la diciottenne cantante e attrice argentina, già conduttrice su Super! della rubrica quotidiana La posta di Laura, avrà modo di sfoggiare tutto il suo talento e il suo contagioso entusiasmo insieme al suo partner Leon Cino. Il game show prevede il karaoke del Canto Giro Giro, la prova di fashion look di Super Style, dove ogni concorrente deve vestirsi in base al tema della puntata, e Bailamos!, gara di ballo in cui i ragazzi dovranno riproporre al meglio una coreografia di Leon. A fine trasmissione spazio a Il Mondo di Laura, momento dedicato alla giovanissima conduttrice che parlerà di sé, della sua vita e delle sue passate esperienze.

    Tra gli ospiti di Giro Giro Tour ci sono tantissimi beniamini dei ragazzi provenienti da Amici e X Factor: nella prima puntata in onda stasera ci sarà Ottavio De Stefano, venerdì 7 settembre vedremo Matteo Macchioni, martedì 11 toccherà a Davide Mogavero, giovedì 13 a Giuseppe Gioffrè, lunedì 17 sarà la volta di Virginio Simonelli, martedì 18 dei Full Stop, mercoledì 19 ci saranno i fidanzatini di Amici 11 Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo, giovedì 20 spazio a Manuel Aspidi, venerdì 21 ad Alice Bellagamba e lunedì 24 a Paola e Chiara.