Laura Esquivel dal Mondo di Patty a Chi ha incastrato Peter Pan?

Laura Esquivel dal Mondo di Patty a Chi ha incastrato Peter Pan?

ecco i video della partecipazione di laura esquivel, protagonista della serie tv il mondo di patty, a chi ha incastrato peter pan, dove è stata ospite per presentare il musical tratto dalla serie

    Grandissimo entusiasmo ieri sera tra i bambini di Chi ha incastrato Peter Pan? per la presenza di Laura Natalia Esquivel, la protagonista de Il Mondo di Patty. La giovane attrice nota al pubblico italiano come Patricia “Patty” Castro è stata ospite di Paolo Bonolis su Canale 5 per presentare la versione teatrale dell’amatissima serie tv argentina per ragazzi diventata ormai un culto tra i teenager italiani.

    Allegra, divertente, solare, sorridente: Laura Natalia Esquivel, ospite ieri sera di Paolo Bonolis a Chi ha incastrato Peter Pan? ha fatto la gioia dei tanti bambini presenti in studio e dei 7 milioni di telespettatori che hanno seguito la trasmissione di Canale 5 (che ha fatto registrare il 28% di share con picchi del 37%).
    Senza le lunghe trecce, gli occhialoni e l’apparecchio ai denti che caratterizzano il personaggio di Patty, l’acclamata protagonista de Il Mondo di Patty, serie tv argentina in onda tutti i pomeriggi su Italia 1 e Disney Channel, ha risposto con una risata dopo l’altra alle impertinenti e disarmanti domande delle piccole pesti dello show.



    Tre le incursioni canterine della Esquivel (dotata di una voce davvero meravigliosa) giunta in Italia per presentare Il mondo di Patty – Il musical più bello, versione teatrale della telenovela per ragazzi che debutterà il 16 dicembre al Teatro Nuovo di Milano con la regia di Toto Vivinetto e Daniele Cauduro e le coreografie di Rary Lo Cicero e Thomas Signorelli. Le musiche saranno tratte ovviamente dalla colonna sonora originale di Patito Feo: non mancheranno dunque Fiesta, Amigo del Corazon, Un angolo del cuore (sigla italiana del Mondo di Patty) che la quindicenne argentina ha cantato ieri sera.



    Il tour farà poi tappa nei palasport delle principali città italiane, tra cui Roma, Napoli, Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova.

    E manco a dirlo i biglietti del family show sono già andati a ruba!



    Laura, che ha esordito a teatro a soli 10 anni nel musical Peter Pan, assicura di non essersi montata la testa: “Il successo non mi ha cambiato. Sono rimasta coi piedi per terra, così come mi ha insegnato a fare la mia famiglia. Mi impegno per essere buona e proprio come insegna Il mondo di Patty cerco di non giudicare gli altri fermandomi all’esteriorità. Oggi l’aspetto conta molto, ma quello che ha dentro il cuore conta molto di più”. E infatti ieri sera era accompagnata dal suo papà.

    Le novità per l’amata Patty però non finiscono qui: la Esquivel ha infatti rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che presto girerà un film in Uruguay in cui sarà la figlia di Vanessa Incontrada!

    663