Laura e Paola su Rai1: seconda puntata 8 aprile 2016 [Diretta Live]

Pausini e Cortellesi tornano in prima serata con il nuovo varietà

da , il

    Televisionando segue la diretta live di Laura e Paola, il nuovo show di Laura Pausini e di Paola Cortellesi, che torna su Rai1 con la seconda puntata di venerdì 8 aprile 2016, in prima serata. Per tre appuntamenti, in onda ogni venerdì, la cantante Laura Pausini e la comica Paola Cortellesi condurranno un varietà tra musica e intrattenimento nel quale porteranno in scena le loro vite da artiste tra racconti, aneddoti, ricordi e momenti di grande spettacolo nei quali potranno anche contare sulla presenza di diversi ospiti, colleghi ed amici.

    Appuntamento alle ore 21.20 con Televisionando per seguire la diretta live della seconda puntata di Laura e Paola, in onda questa sera, venerdì 8 aprile 2016, su Rai1.

    Ore 21.17: comincia ora la seconda puntata di Laura e Paola. Questa sera, oltre alle padrone di casa, Laura Pausini e Paola Cortellesi, sono attesi in studio gli ospiti Kevin Costner, Luca Zingaretti, Francesca Michielin e i Negramaro.

    Ore 21.18: si parte con l’anteprima. Dietro le quinte di Laura e Paola, la Cortellesi in versione Silvana de La Vita in Diretta. Si curiosa tra i camerini alla ricerca degli ospiti della serata. Pubblicità.

    Ore 21.27: sulle note di un medley, nel quale figurano anche alcuni dei più grandi successi della Pausini, entrano in studio Laura e Paola.

    Ore 21.33: ringraziando per il successo ottenuto con la prima serata del loro show, Laura e Paola dialogano sui finti complimenti che si fanno tra loro gli attori ma ecco che ad interromperle arriva in studio il primo ospite della serata, Luca Zingaretti.

    Ore 21.40: si gioca con un esercizio di recitazione… A Zingaretti tocca fare una proposta di matrimonio in stile telecronaca calcistica mentre a Laura Pausini tocca cantare Vivimi in versione heavy metal.

    Ore 21.43: è il momento musicale di Laura Pausini che intrattiene il pubblico di Rai1 con il brano Invece No.

    Ore 21.48: la Cortellesi, nel frattempo, si trova al paninaro dove incontra Kevin Costner invitato a Laura e Paola dalla Pausini ad insaputa della collega.

    Ore 21.55: Laura e Paola decidono di intervistare l’attore ripercorrendo le tappe più significative della sua carriera di successi attraverso alcune immagini..

    Ore 22.03: dopo il momento delle gemelle Kessler di Laura e Paola, arriva sul palco Franco Di Mare, cerimoniere della seconda serata dello show.

    Ore 22.08: è il momento di un nuovo ospite, Gino Paoli. La Pausini in versione Ornella Vanoni annuncia il suo ingresso ma in studio arriva, invece, nuovamente Luca Zingaretti. I due si esibiscono sulle note di Senza Fine e di Una Lunga Storia D’Amore.

    Ore 22.14: interviene Paola Cortellesi nuovamente in versione Silvana de La Vita in Diretta che si intrattiene in un’intervista con Luca Zingaretti. ‘Questa tua indimenticabile interpretazione di un commissario prete, in bicicletta, che risolve tutti i casi..’.

    Ore 22.20: torna il momento musicale di Laura Pausini che si esibisce ballando e cantando sulle note di un nuovo medley ‘latino’. Pubblicità.

    Ore 22.32: si torna in studio con un nuovo monologo di Paola Cortellesi questa sera accompagnata dalla presenza di Claudio Santamaria. Paola: ‘Mi chiamo Valentina e credo nell’amore…’ questo l’incipit del toccante monologo dedicato alla violenza sulle donne.

    Ore 22.39: ad accompagnare i due la musica di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e di Laura Pausini.

    Ore 22.45: torna sul palco Franco Di Mare che, sottolineata la delicata tematica riguardante la violenza sulle donne, annuncia il prossimo ospite, Francesca Michielin che si esibisce sulle note di Nessun Grado di Separazione.

    Ore 22.53: selfie di rito per le tre e pubblicità.

    Ore 22.59: dopo la pausa si torna in studio con due nuovi ospiti, Margherita Buy e Claudia Gerini. Ad interrompere la discussione sull’amicizia arriva Fabrizio Frizzi: ‘Quiz?’ Chi vincerà il gioco?

    Ore 23.07: nuovo momento musicale della seconda serata di Laura e Paola. Sul palco i Negramaro che si esibiscono in Attenta.

    Ore 23.12: nel frattempo, mentre al paninaro Franco Di Mare e Fabrizio Frizzi parlano tra loro, Claudio Santamaria introduce le Spice Girls, interpretate da Laura Pausini, Paola Cortellesi, Francesca Michielin, Margherita Buy e Claudia Gerini.

    Ore 23.21: dopo la performance della Spice Girls torna sul palco Franco Di Mare pronto per presentare la parentesi serale dedicata a Storie Maledette. Questa sera si parlerà degli amore di Laura (Pausini).

    Ore 23.30: tocca di nuovo a Paola Cortellesi che si esibisce sulle note di un inedito brano dedicato al mondo femminile: ‘la fila al bagno delle donne…’

    Ore 23.36: si conclude con l’ultima performance musicale di Laura Pausini, accompagnata sul finale anche da Paola Cortellesi.

    Ore 23.42: dopo i saluti in spagnolo, in portoghese e in romano, sulle note di Simili si conclude la seconda puntata di Laura e Paola. L’ultimo appuntamento con lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi è per venerdì prossimo, 15 aprile 2016 su Rai1 in prima serata.