Laura e Paola, gli ospiti della terza e ultima puntata in onda il 15 aprile su Rai 1

Laura e Paola, gli ospiti della terza e ultima puntata in onda il 15 aprile su Rai 1

Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Elio e Arisa nell'ultimo appuntamento dello show

    Paola Cortellesi: ‘Laura ed io vorremmo che fosse un varietà tradizionale’

    Sono attesi grandi ospiti nella terza e ultima puntata di Laura & Paola, in onda venerdì 15 aprile 2016, in prima serata, su Rai 1. Laura Pausini e Paola Cortellesi sono pronte ancora una volta per intrattenere il pubblico con una nuova serata ricca di sorprese e di ospiti che segnerà la fine di questa prima edizione del varietà, la quale ha ottenuto un ottimo riscontro da parte dei telespettatori e della critica. Quali sorprese ci riserverà la terza puntata di Laura & Paola?

    La terza puntata di Laura & Paola andrà il 15 aprile 2016 su Rai 1, subito dopo Affari Tuoi. Ad arricchire la l’ultimo appuntamento del varietà saranno ospiti speciali, i quali, insieme alle padrone di casa, intratterranno pubblico e telespettatori. Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Elio e le storie tese e Arisa sono i cantanti attesi, che sicuramente renderanno l’ultima puntata di Laura e Paola una serata davvero esplosiva.

    Oltre personaggi del mondo musicale, sono previsti per la terza puntata di Laura & Paola attori italiani molto apprezzati. Dopo Luca Zingaretti, che abbiamo visto nella seconda serata del programma, sono attesi Beppe Fiorello, di recente visto in Io non mi arrendo, e Stefano Accorsi.

    Laura&Paola ha ottenuto ottimi ascolti, tanto che viene da chiederci: resterà un caso isolato o vedremo una seconda edizione? Alle conduttrici non dispiacerebbe affatto: ‘Non so come farò a stare senza Paola. Fosse per me farei altre dieci puntate’, ha dichiarato Laura Pausini a Oggi.

    Aggiornamento del 14 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Sono stati resi noti gli ospiti attesi nella seconda puntata di Laura & Paola, in onda venerdì 8 aprile 2016 su Rai 1. Dopo l’ottimo successo ottenuto con la prima puntata dello show, Laura Pausini e Paola Cortellesi sono pronte per intrattenere il pubblico con una nuova serata ricca di sorprese e di ospiti. Ad arricchire la seconda puntata di Laura & Paola saranno il grande Kevin Costner, il protagonista de Il Commissario Montalbano Luca Zingaretti, la seconda classificata al Festival di Sanremo 2016 , Francesca Michielin e la band I Negramaro.

    Laura Pausini e Paola Cortellesi di nuovo insieme per la seconda puntata dello show di Rai 1. Nell’appuntamento di venerdì 8 aprile sono attesi ospiti provenienti dal mondo musicale. Al Teatro 7 di Roma è attesa Francesca Michielin, di recente vista alla 66° edizione del Festival di Sanremo e prossima al suo debutto all’ Eurovision Song Contest. Nella seconda puntata di Laura & Paola ci saranno anche i Negramaro capitanati da Giuliano Sangiorgi, il quale ha scritto per la Pausini il testo di ‘Sono solo nuvole’.

    Non solo cantanti. Nella puntata dell’8 aprile del varietà di Laura Pausini e Paola Cortellesi saranno presenti in qualità di ospiti due grandi attori: Kevin Costner e Luca Zingaretti. Il primo si trova in Italia questa settimana per la presentazione del suo nuovo film, Criminal.

    Quali sketch proporrà insieme alle due padrone di casa?

    Molta curiosità di vedere nella seconda puntata di Laura & Paola anche Luca Zingaretti, la star de Il Commissario Montalbano. L’attore proporrà qualche gag nelle vesti del suo celebre alter ego televisivo?
    Non ci resta che attendere venerdì per scoprirlo e gustarci una nuova serata ricca di divertimento e musica insieme a Laura Pausini e Paola Cortellesi.

    Aggiornamento del 6 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Laura & Paola è il titolo dello show con Laura Pausini e Paola Cortellesi di cui la cantante, con un video via facebook, ha svelato la data di debutto: appuntamento dal 1 aprile su Rai 1 per tre serate, un mix tra musica e intrattenimento. Dello spettacolo nato dall’unione della cantante e della comica si era anche parlato al Festival di Sanremo 2016 e ora, a pochi giorni dalla messa in onda della prima serata è stato reso noto che Laura & Paola potrà contare sulla presenza di diversi ospiti che interverranno nel corso dei tre appuntamenti in programma…. e no, nonostante la data, vi assicuriamo che il varietà di Pausini e Cortellesi non sarà un pesce d’aprile!

    Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme per Laura e Paola, spettacolo in tre serate in onda dal primo aprile su Rai 1, con ‘sequel’ l’8 e il 15 aprile: il programma,tra intrattenimento e musica, replica l’esperienza di ‘Stasera Laura – Ho creduto in un sogno‘, trasmesso nel 2014 e dedicato alla sola cantante. Laura & Paola, invece, sarà una sorta di varietà con ospiti tanti amici e colleghi delle due artiste che registreranno le tre date in diretta dal Teatro 7 di Roma e sarà possibile (i biglietti costano 30 euro) assistere come pubblico, arrivando al massimo alle 20.30 (dopo, l’accesso sarà impedito).

    Laura & Paola sarà uno show dedicato alle vite delle due artiste, il cui filo conduttore sarà la narrazione umana e professionale, dall’infanzia alla maturità, di Laura Pausini e Paola Cortellesi che intervalleranno racconti, aneddoti e ricordi a momenti di grande spettacolo nei quali la cantante romagnola intratterrà il pubblico con alcuni dei brani più famosi appartenenti al suo repertorio mentre la comica porterà sul palco i suoi personaggi e i suoi monologhi. Il varietà conterà inoltre sulla presenza di diversi ospiti tra cui figureranno Andrea Bocelli, che si metterà in gioco in una veste del tutto inconsueta, le star del cinema italiano Raoul Bova e Fabio De Luigi, ma anche alcuni dei più amati cantanti italiani come Marco Mengoni e Noemi. A fare da cornice a Laura & Paola ci sarà infine l’orchestra diretta da Paolo Carta che presenterà al pubblico brani, medley ma anche composizioni del tutto inedite.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 22 marzo 2016

    Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme su Rai 1. In queste ore pensa alla finale di La Voz, in Spagna, ma, tra non molto, Laura Pausini tornerà in Tv anche in Italia. Insieme alla comica, infatti, la cantante romagnola sarà protagonista di un nuovo programma per Rai 1 che andrà in onda il prossimo aprile 2016: si tratterà con ogni probabilità di tre serate-evento, ospitate dal primo canale televisivo nella seconda parte della nuova stagione televisiva, per cui i palinsesti 2015-2016 sono stati presentati ieri a Milano. L’ultimo esperienza di Laura Pausini sul piccolo schermo risale a due anni fa, a maggio 2014, quando su Rai 1 è andato in onda il concerto Stasera Laura – Ho creduto in un sogno (tra l’altro replicato anche di recente dalla Rai).

    In questo periodo, oltre alla musica su tutti i fronti, è impegnata anche con la Tv spagnola per l’edizione iberica di The Voice. La cantante, infatti, ricopre il ruolo di coach nel programma musicale, arrivato quasi alle battute finali. Anche a lei il compito di sostenere la candidatura di Maverich, un giovane talento del suo team. Da settembre, inoltre, sarà giudice nel nuovo format di Simon Cowell, La Banda.

    Di recente, è una curiosità, c’è chi in Emilia Romagna ha voluto persino dedicare un’ app a Laura Pausini: si chiama iLaura e, al momento, è disponibile solo per Android, anche se presto lo sarà anche per iOs, grazie alla quale è possibile confrontare le date dei concerti della Pausini o, in alternativa, quando possibile, parlare con la cantante tramite chat dedicata.

    1538

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI