Laura Cremaschi ad Avanti un altro: la nuova ‘Bonas’ del programma di Canale 5

Nel micromondo di Paolo Bonolis Guadalupe Gonzalez lascia il posto all'ex 'Bona Sorte'

da , il

    È Laura Cremaschi una delle new entry di Avanti un altro che si appropria del ruolo di ‘Bonas’ nel programma di Canale 5. Cambio di guardia, dunque, nello show di Paolo Bonolis che, dopo aver presentato Guadalupe Gonzalez come la sostituta di Paola Caruso, ha passato lo scettro nelle mani della Cremaschi, molto nota tra i fanatici di pallone per le sue previsioni calcistiche diffuse in rete e particolarmente gradite dal pubblico maschile. Dopo pochi giorni, dunque, Miss Paraguay è stata diseredata della ‘nomina di ‘Bonas’ che, ad oggi, è ufficialmente nelle mani della neo arrivata, la giovane bionda lanciata coma ‘Bona Sorte’.

    Nel micromondo di Avanti un altro, dunque, è Laura Cremaschi la ‘Bonas‘ in carica: il programma del preserale di Canale 5 ha scelto di affidare tale ruolo – che per qualche puntata è stato di Guadalupe Gonzalez – ad un’altra bellissima disturbatrice. La bionda, che ha esordito nel preserale di Paolo Bonolis nei panni di ‘Bona Sorte’ ha repentinamente cambiato personaggio, pur rimanendo sempre nella categoria delle ‘bone’: da ‘Bona Sorte’ a ‘Bonas’, infatti, il passo è stato breve e, come le colleghe che l’hanno preceduta, anche Laura Cremaschi ha tutte le carte in regola per partecipare alla trasmissione importunando i concorrenti maschili.

    Laura Cremaschi: chi è la nuova ‘Bonas’ di Avanti un Altro?

    Classe 1987, la neo eletta ‘Bonas‘ ha origini lombarde: cresciuta tra Bergamo e Milano, ha ottenuto la fascia di Miss Padania nel 2006. Da quel momento, dunque, è iniziata l’ascesa di Laura Cremaschi nel mondo dello spettacolo: nata come immobiliarista è diventata ben presto una star del web per i suoi pronostici calcistici particolarmente apprezzati dagli internauti uomini. L’attuale protagonista di Avanti un altro, infatti, è solita annunciare i risultati delle partite settimanalmente e in modo molto originale: li scrive sul seno o sul ‘lato B’ raggiungendo, in pochissimo tempo, tantissimi like.

    Laura Cremaschi, tuttavia, non è sfuggita ai rotocalchi di cronaca rosa: legata dal 2012 ad Andrea Perone – la cui passione per la Roma ha contagiato anche lei – la neo ‘Bonas’ di Avanti un altro, pare stia attraversando con quest’ultimo un momento di crisi. Intanto, da qualche giorno, la showgirl sembra essere concentratissima sul suo nuovo lavoro e in merito alla sua relazione ha deciso di non proferire parola.