Laura Chiatti si spoglia nel film di Faenza

Laura Chiatti si spoglia nel film di Faenza

ecco le foto tratte dal trailer de il caso dell'infedele klara,il nuovo film che vede protagonista laura chiatti e nel quale si esibisce per la sua prima volta in carriere in un nudo integrale che non lascia niente all'immaginazione

    Anche Laura Chiatti, una delle giovani attrici più richieste attualmente dal cinema italiano, sta crescendo. È giunto anche per lei il momento del primo nudo integrale. Per la gioia dei suoi tanti fan ecco qualche scatto in anteprima rubato dal set del suo ultimo film.

    Conoscendo la gelosia del fidanzato Francesco Arca supponiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne non sarà stato proprio contento di questo. Ma fa parte del mestiere dell’attrice: girare scene di sesso e di nudo è ormai quasi all’ordine del giorno per chi intraprende questa carriera. Certo c’è anche chi si rifiuta o decide di utilizzare una controfigura, ma questo non è stato il caso di Laura Chiatti che ha accettato di sfoggiare con disinvoltura il suo primo nudo integrale ne Il caso dell’infedele Klara, il nuovo film di Roberto Faenza di cui l’attrice perugina è protagonista insieme a Claudio Santamaria.

    Nella pellicola, che arriverà nelle sale cinematografiche dal prossimo 27 marzo, la Chiatti recita nei panni di Klara, una studentessa dalla doppia vita fidanzata con Luca, il personaggio un po’ folle interpretato da Santamaria. Il film, tratto liberamente dall’omonimo libro di Michael Viewegh, è ambientato tra Venezia e Praga ed è incentrato sul tema della gelosia, quella a cui è in preda Luca, un musicista italiano innamorato follemente di Klara, una studentessa laureanda in storia dell’arte.

    Sempre più sospettoso del rapporto che la sua fidanzata ha instaurato con Pavel, suo tutor all’università, Luca decide di ingaggiare un detective, Denis, per farla pedinare, convinto che abbiano una storia. L’incontrollabile passione arriverà ad estreme conseguenze finché non emergerà una singolare verità.

    Ed è in questa trama di tradimenti veri e presunti, di intrighi passionali, che la bellissima Laura Chiatti mostrerà tutto il meglio di sé, mettendosi completamente a nudo, in tutti i sensi, davanti alla macchina da presa!
    In basso il trailer de Il caso dell’infedele Klara, dal 27 marzo al cinema.



    Foto tratte da Tgcom

    463