Laura Chiatti, matrimonio e figli con Francesco Arca

Laura Chiatti, matrimonio e figli con Francesco Arca

laura chiatti in una intervista al settimanale tu style ha smentito ogni voce sulla crisi della sua storia d'amore con l'ex tronista francesco arca

    Procede a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista Francesco Arca e la giovane e talentuosa attrice Laura Chiatti. Alti e bassi in un rapporto sono più che normali, ma la Chiatti in una recente intervista ha smentito categoricamente i rumors di una crisi con il suo Francesco.

    Laura Chiatti è innamoratissima del suo Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne, e stanca delle voci su una possibile rottura tra i due è finalmente uscita allo scoperto e in una intervista rilasciata al settimanale Tu Style ha dichiarato: “Tra me e Francesco nessuna crisi”.

    Insomma la bella Laura, scoperta da Paolo Sorrentino che l’ha lanciata sul grande schermo con il film L’amico di famiglia, è tranquillissima, innamorata e felice con Francesco.

    Presto tornerà nelle sale cinematografiche con il film Iago di Volfango De Biasi dove la vedremo nei panni di Desdemona e al fianco di un’altra giovane promessa del cinema italiano, Nicolas Vaporidis, che invece interpreta Iago, entrambi due personaggi impegnativi della tragedia di Otello di William Shakespeare.

    Arca non l’ha lasciata sola neanche mentre girava questa intensa pellicola (gelosia?) ed è la stessa Chiatti a spiegarlo dalle pagine del settimanale: “Mi ha accompagnato sul set di Iago, mi ha sostenuto, è stato carino. È venuto a stare con me in Umbria, a Corciano. Anche quando lavoro moltissimo riusciamo a vederci almeno un paio di volte alla settimana”.

    Insomma a parte la gelosia “da detective privato” l’amore c’è ed è forte e Laura ci crede tantissimo, così come ammette di sognare l’abito bianco: “Voglio un matrimonio tradizionale con la chiesa, l’anello, i fiori.

    Voglio un amore che duri per sempre. È difficile, lo so, ma mi piacerebbe riuscirci”.

    Sembrerà pure strano ma è una ragazza che nonostante l’enorme successo non si è montata la testa e che oltre alla carriera pensa già a costruire la sua famiglia e ai bimbi che verranno, una ragazza che definiremmo quasi all’antica: “Vorrei avere tre figli. Non ho neanche intenzione di aspettare troppo, tra un paio d’anni al massimo – ha continuato l’attrice –. Certo, se avessi dei bambini dovrei cambiare ritmo. L’ideale sarebbe di stare otto mesi a casa e quattro sul set”.

    Beh mai come in questo caso sembra appropriato dire “Auguri e figli maschi”!

    473

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI