Laura Barriales lascia L’Isola dei famosi 2012: è stanca di fare il soprammobile

Laura Barriales lascia L’Isola dei famosi 2012: è stanca di fare il soprammobile

Laura Barriales ha deciso di lasciare il suo posto da opinionista fissa nello studio dell'Isola dei Famosi 2012, perché si era stancata di fare la bella statuina

da in L'Isola dei Famosi, L'Isola dei Famosi 2012, Reality Show, Laura Barriales
Ultimo aggiornamento:

    Trasmissione Rai Mezzogirono in Famiglia

    Laura Barriales ha lasciato L’Isola dei Famosi 2012 perché non voleva rimanere lì a fare da soprammobile. Se il suo allontamento dal reality show di RaiDue, condotto da Nicola Savino, dopo l’abbandono di Simona Ventura, passata alla concorrenza di Sky, aveva fatto presupporre ad un nuovo ingresso della bella soubrette come naufrata direttamente sull’isola, ecco che invece l’opinionista ha deciso proprio di lasciare il programma. In maniera definitiva e senza possibilità di ripensarci. Il suo ruolo lì si era ridotto a semplice bella statuina. E a lei non stava bene!

    Nell’ultimo live dell’Isola dei Famosi 2012 avevamo parlato di un possibile arrivo di Laura Barriales tra i naufraghi già presenti in Honduras, insieme allo sbarco di Nina Moric nell’isola più spiata di tutto il mondo. Ma a quanto pare la sua assenza non era legata ad un viaggio in aereo fino all’altro capo del mondo!

    Laura Barriales ha deciso di lasciare definitivamente il programma, dove era stata arruolata come opinionista fissa, per commentare in studio, insieme agli altri ospiti, quello che succedeva in Honduras. Il suo posto è già stato occupato da Barbara De Rossi, mentre lei, in occasione di un’intervista a Nuoto, ha voluto dire come stavano i fatti.

    Sono stata accusata di non parlare, ma è successo perchè mi hanno dato poco spazio. Ho persino mandato un sms a Nicola Savino con scritto: E’ bello fare il soprammobile!‘: insomma, si era stancata di stare lì a fare la bella statuina e perciò la compagna del campione di Motogp Sete Gibernau ha deciso di abbandonare lo show!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiL'Isola dei Famosi 2012Reality ShowLaura Barriales