Last Cop, la 4 stagione in Italia su Rai Uno: trama e anticipazioni delle puntate

Last Cop 4 stagione arriva in Italia

da , il

    Il momento è arrivato! Torna Last Cop con la 4 stagione in Italia. Su Rai Uno riprede l’amato appuntamento con il telefilm tedesco e se volete un assaggio su trama e anticipazioni delle puntate, siete nel posto giusto! Il poliziotto risvegliatosi dopo vent’anni di coma sarà alle prese con nuove avventure e intricati casi da risolvere, primo fra tutti quello legato al suo incidente. Il finale della terza stagione ha lasciato spiazzato il nostro eroe, che attraverserà una sorta di crisi esistenziale. Vediamo allora cosa accadrà nella prima puntata della serie che ha appassionato il pubblico nostrano.

    Dopo aver scoperto che la persona che gli ha sparato due decenni prima è ancora viva, Michael Brisgau (Henning Baum) decide di lasciare la polizia e ritirarsi a vivere in una foresta. Andreas (Maximilian Grill) si ritroverà quindi con un nuovo e poco gradito partner, ma per fortuna la situazione non durerà molto: dopo una riflessione in solitudine, Michael deciderà di dare la caccia a colui che lo voleva morto e tornerà quindi a svolgere il proprio lavoro.

    Nella quarta stagione ritroveremo anche gli altri personaggi di Last Cop, tutti alle prese con vari cambiamenti nella propria vita. Isabelle (Luise Risch) inizia a lavorare in banca, Dana (Karoline Schuch) si prepara al parto, mentre Tanja (Proschat Madani) fatica ad adattarsi al nuovo ruolo di capo della sezione omicidi.

    L’appuntamento con la prima puntata di Last Cop 4 stagione è fissato per questa sera su Rai Uno, a partire dalle 21:10!