Larry Hagman nelle Disperate; novità per SVU, CSI LV, Luck e 90210

Larry Hagman nelle Disperate; novità per SVU, CSI LV, Luck e 90210

Larry Hagman nelle Casalinghe Disperate; AJ Cook in Law & Order: SVU; Phyllis Frelich in CSI LV; Michael Gambon per Luck; Freddie Smith in 90210

da in Casting, Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Larry Hagman, Luck
Ultimo aggiornamento:

    larry hagman nelle casalinghe disperate

    Larry Hagman è stato scritturato nelle Casalinghe Disperate, non è chiaro se in un ruolo ricorrente o solo come guest star; nell’attesa di sapere se tornerà a vestire i panni di JR nel remake di Dallas, l’attore, in uno dei primi episodi del 2011, sarà l’interesse amoroso di Stella/Polly Bergen aka la mamma di Lynette Scavo (Felicity Huffman). “Girerò le scene la prossima settimana”, ha spiegato l’attore, che approfitterà dei pochi giorni di tempo per “capire di cosa parla lo show, dato che non ne ho mai visto una puntata”.

    Se siete orfani di JJ in Criminal Minds, sintonizzatevi su Law & Order: SVU, dove AJ Cook apparirà in uno dei primi episodi del 2011, lo stesso dove vedremo Jeremy Irons; l’attrice, secondo quanto rivelato da Neal Baer a TV Guide, sarà l’ostetrica Debbie Shields, la fidanzata della figlia di Cap Jackson (Irons), un terapista del sesso, che verrà brutalmente attaccata nel corso della puntata.

    Rivedremo William Petersen in CSI: Las Vegas? Da qualche episodio dell’undicesima stagione almeno un riferimento a Grisson ci scappa, ma per ora dovremmo accontentarci di sua mamma: ad interpretarla sarà Phyllis Frelich, che vedremo nell’episodio del 3 febbraio. Secondo Entertainment Weekly, il caso della puntata sarà un omicidio in una scuola per sordi, in cui lavorano la mamma di Grissom (che non sarà una fan di Sara/Jorja Fox) ma anche l’attrice Marlee Martin, collega della suocera che era stata fidanzata con Gil anni prima.

    Michael Gambon si è unito al cast di Luck, attesissima produzione HBO dopo Boardwalk Empire che racconterà del mondo delle corse di cavalli; Gambon, che si unisce a star del calibro di Dustin Hoffman e Nick Nolte, sarà un personaggio ricorrente, nemesi del protagonista Ace Bernstein (Hoffman).

    E chiudiamo con una casting news spoilerosa sulla terza stagione di 90210

    Kyle Riabko, attuale interesse amoroso del personaggio di Trevor Donovan che questa stagione ha avuto una svolta gay, ha chiesto di essere ‘liberato’ dal contratto che lo lega a 90210, la cui produzione ha già trovato il sostituto: si tratta di Freddie Smith che sarà Marco, un ragazzo atletico e amichevole che potrebbe diventare il nuovo interesse amoroso di Teddy.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCasting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneLarry HagmanLuck