Lamberto Sposini migliora: adesso è fuori dalla terapia intensiva

Lamberto Sposini migliora: adesso è fuori dalla terapia intensiva

Lamberto Sposini, a quasi due mesi di distanza dal grave malore che lo ha colpito, ha finalmente lasciato la terapia intensiva per essere trasferito in un reparto di degenza del Policlinico Gemelli di Roma

    Lamberto Sposini fuori terapia intensiva

    Lamberto Sposini è uscito dalla terapia intensiva del Policlinico Gemelli di Roma dov’era ricoverato dallo scorso 29 aprile, quando, poco prima della messa in onda de La vita in diretta, fu colpito da un ictus. Le condizioni generali e neurologiche del famoso giornalista di Rai e Mediaset “evidenziano continui miglioramenti” e per questo, come si legge nell’ultimo bollettino medico, è stato trasferito in un reparto di degenza.

    Ottime notizie sulla salute di Lamberto Sposini che adesso, a due mesi di distanza dal grave malore che lo ha colto, è “in buono stato di coscienza”.

    Non sussistendo più le condizioni che rendevano necessaria la sua permanenza nel reparto di terapia intensiva, Sposini è stato trasferito in un reparto di degenza del Gemelli dove proseguirà la riabilitazione motoria e neurologica” ha scritto in una nota Giulio Maira, professore ordinario di Neurochirurgia che coordina lo staff medico dell’ospedale romano.

    Rinnoviamo a Lamberto Sposini il nostro caro e sincero augurio: che possa tornare presto al fianco di Mara Venier alla conduzione de La Vita in Diretta.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lamberto SposiniPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI