Lamberto Sposini inizia a parlare; la figlia attacca Mara Venier: “Dice bugie e strumentalizza il nostro dolore”

Lamberto Sposini inizia a parlare; la figlia attacca Mara Venier: “Dice bugie e strumentalizza il nostro dolore”

Francesca Sposini attacca Mara Venier: "Non è vero che non glielo facciamo vedere, non mi ha mai chiamato; temo che la signora strumentalizzi il nostro dolore"

da in Attualità, Gossip, La Vita in Diretta, Lamberto Sposini, Mara Venier
Ultimo aggiornamento:

    Lamberto Sposini, polemiche tra la famiglia e la Venier

    Francesca Sposini, la figlia di Lamberto, sbotta contro l’ennesima dichiarazione rilasciata da Mara Venier sul padre e in un’intervista di Vanity Fair attacca la conduttrice: “E ora di finirla. Nessuno impedisce a Mara Venier di venire a trovare papà. Questa non è La vita in diretta, è la vita vera. E il nostro dolore merita più rispetto“.

    Non le manda a dire Francesca Sposini, figlia di primo letto di Lamberto - colpito lo scorso 29 aprile da emorragia cerebrale – alla ex partner di lavoro del padre, Mara Venier, che alla vigilia della ripresa de La Vita in Diretta ha recriminato di non poter far visita all’amico e collega per rispettare le disposizioni della famiglia, che – a sua detta – non accetterebbe visite.

    La figlia di Sposini è furiosa: “Temo che la signora voglia strumentalizzare questa vicenda tragica. A pochi giorni dalla messa in onda del programma farebbe meglio a parlare dei contenuti della trasmissione, invece di lanciare accuse false. E’ venuta a trovare mio padre il giorno che avuto il malore e nuovamente qualche giorno dopo. Poi basta, non mi ha mai chiamato e nessuno le ha detto di non venire“.
    Una versione completamente diversa da quella data dalla Venier, che invece sarebbe rammaricata dall’impossibilità di stare vicino a Sposini.

    Intanto arrivano notizie confortanti, e sicure, sulle condizioni di Lamberto Sposini, che a luglio ha lasciato il Gemelli per intraprendere un lungo percorso riabilitativo: “Ci vuole pazienza – dice la figlia – ma fa ottimi progressi e i medici sono ottimisti.

    Sta iniziando a parlare. E’ vigile, cosciente, legge i giornali, guarda la Tv, ce la mette tutta. La malattia non lo ha sfigurato. È solo molto magro, ha bisogno di riposo e privacy“. Facciamo ancora i nostri auguri a Lamberto Sposini e ci rincuora sapere che ha persino ripreso a leggere e parlare: speriamo torni presto anche in tv.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàGossipLa Vita in DirettaLamberto SposiniMara Venier Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI