Lamberto Sposini, il saluto di Mara Venier al termine de La Vita in Diretta (video)

Lamberto Sposini, il saluto di Mara Venier al termine de La Vita in Diretta (video)

Mara Venier chiude la stagione de La Vita in Diretta salutando Lamberto Sposini: "Ti aspetto e ti aspetterò per sempre"

    La Vita in Diretta chiude per ferie e il primo saluto di Mara Venier va all’amico Lamberto Sposini, ancora ricoverato in terapia intensiva al policlinico Gemelli da quel venerdì 29 aprile che lo vide vittima di un’emorragia cerebrale poco prima della diretta. La Venier, commossa, ringrazia Lamberto Sposini per tutto quello che le ha insegnato e che le ha permesso di condurre da sola in quest’ultimo faticoso mese. “Per me sei ancora in ritardo – dice la Venier – Lamberto, ti aspetto e ti aspetterò sempre“.

    Mara Venier apre l’ultima puntata stagionale de La Vita in Diretta rivolgendo subito un pensiero all’amico Lamberto Sposini: non riesce a trattenere la commozione nel riprendere idealmente il discorso fatto il lunedì successivo al malore di Sposini. “Per me sei ancora in ritardo” dice la Venier, che poi, negli ultimi minuti della puntata ringrazia tutto lo staff che le è stato vicino in questo mese difficile.

    Per me La Vita in Diretta doveva essere una gioia, dopo 8 anni di assenza dalla tv, ma non è stato così. Chiudo quest’esperienza con un grande dolore“. Sposini, però, sta continuando il suo percorso verso la ripresa: speriamo di avere presto ottime notizie.

    247

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI