Lamberto Sposini, Enrico Mentana gli dedica il Tg (video)

Lamberto Sposini, Enrico Mentana gli dedica il Tg (video)

Enrico Mentana ha dedicato l'edizione del TG La7 delle 20 all'amico Lamberto Sposini, che lotta tra la vita e la morte al Policlinico Gemelli

    Lamberto Sposini TGla7 enrico mentana

    Enrico Mentana ha aperto il tg delle 20 di questa sera, venerdi 29 aprile, dedicando l’edizione “a un amico che ha avuto un grave malore e in questo momento viene operato, Lamberto Sposini“. Il direttore del TG La7, che ha condiviso con Sposini l’inizio della carriera in Rai e l’esperienza pionieristica del primo Tg5, ha trascorso il pomeriggio al Policlinico Gemelli per accertarsi in prima persona delle condizioni dell’amico. Di seguito il video.

    Ci sono giorni in cui chi fa questo mestiere vorrebbe non lavorare, ma sono i fatti della vita, anche noi giornalisti lo sappiamo“: così Mentana ha aperto l’edizione delle 20.00 del suo TG La7, condotto dopo aver trascorso il pomeriggio al capezzale dell’amico Lamberto Sposini, ancora in condizioni critiche anche se l’intervento al cervello per ridurre l’emorragia cerebrale che l’ha colpito nel primo pomeriggio di oggi è andato bene.




    Mentre tutti gli occhi sono puntati sul matrimonio di William e Kate, il tono dell’anchorman non poteva certo essere vivace e in linea con i festeggiamenti reali. Il pensiero è rivolto all’amico, così come in giornata sono stati diversi i colleghi che hanno approfittato del piccolo schermo per rivolgere a Sposini il proprio augurio di rapida guarigione: tra le prime Barbara d’Urso che l’ha incoraggiato durante la diretta di Pomeriggio Cinque.

    334

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI