Lamberto Sposini come sta? Dopo il malore, le foto del compleanno con Mara Venier

Lamberto Sposini come sta? Dopo il malore, le foto del compleanno con Mara Venier

Lamberto Sposini: come sta dopo il malore? Mara Venier compare nelle foto di compleanno del giornalista in una foto postata su Twitter dal marito Nicola Carraro

    Come sta Lamberto Sposini, dopo il malore? Le foto del suo 63° compleanno, con affianco l’amica Mara Venier fanno pensare che la ripresa sia ormai evidente. A pubblicare le foto della festa del 18 febbraio sui social ci ha pensato Nicola Carraro: su twitter, infatti, è comparso uno scatto in cui il giornalista indossa un divertente cappellino da ‘festeggiato‘. Dopo una cena, per complatre la serata, di certo divertente, è giunto anche il dolce: Lamberto Sposini sembra ormai uscito dal periodo buio, anche grazie a Mara Venier che è stata sempre vicina al conduttore.

    Sui social abbiamo potuto seguire tutte le fasi di ripresa di Lamberto Sposini, dopo il malore che lo colpì nel 2011, quando era al timone de La vita in diretta con Mara Venier. Il giornalista ha festeggiato ieri il suo 63° compleanno e al suo fianco non poteva mancare l‘amica di sempre Mara Venier. Presente alla cena con il marito Nicola Carraro, la presentatrice compare sorridente accanto al giornalista in una foto su Twitter che riporta il commento ‘Serata meravigliosa auguri Lambert’.

    lamberto

    Il profilo social dal quale proviene la testimonianza della ripresa e della bella amicizia che lega Mara e Lamberto è quello di Nicola Carraro: tutti iisieme per festeggiare non solo il compleanno, ma anche quella che appare come una guarigione quasi definitiva. Dopo aver ricevuto gli auguri dai colleghi in tv, la serata ha completato una bella giornata per il giornalista, che ormai appare sereno.

    Aggiornamento del 19 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Lamberto Sposini come sta? Dopo il malore il selfie con Mara Venier
    Come sta Lamberto Sposini, dopo il malore che lo colpì mentre conduceva La vita in diretta con Mara Venier? A giudicare dal selfie pubblicato ieri dalla conduttrice la risposta non può che essere rassicurante per tutti fan. La prossima opinionista de L’Isola dei famosi 2015, dopo le foto che la ritraevano con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, ha postato sul suo profilo Instagram appena inaugurato una foto che la ritrae con il giornalista, ed un unico e docissimo commento ‘Il mio amore’, a testimoniare il profondo affetto che li lega.

    Mara Venier non ha mai lasciato solo Lamberto Sposini, dopo l’emoraggia cerebrale che lo colpì il 29 aprile 2011. Dopo il pranzo in cui Sposini mostrava segni di miglioramento, ma era ancora sulla sedia a rotelle, adesso la conduttrice ha deciso di mostrare a tutti quanto i suo collega, ma soprattutto amico stia meglio.

    insta mara

    La ripresa è evidente: Sposini, elegante e sereno, è abbracciato dalla sorridente Mara, che decide di commentare, in modo molto dolce ‘Il mio amore’: l’affetto che li lega è sincero, la donna lo ha seguito dai momenti più difficili fino ad ora, che sembra essere decisamete migliorato. Dopo quasi quattro anni, il selfie della Venier attesta senza dubbio che la guarigione completa è vicina, e che l’amica Mara non lascerà solo Sposini.

    Aggiornamento del 15 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Lamberto Sposini come sta? Dopo il malore parla Mara Venier
    Il pubblico televisivo non ha dimenticato la professionalità e simpatia di Lamberto Sposini. Come sta oggi, dunque, il giornalista dopo il malore del 2011 che ne ha decretato l’allontanamento forzato dal piccolo schermo? Le news 2014 su Lamberto Sposini, la cui vita privata è stata protetta con cura dagli assalti dei media, arrivano dal settimanale Chi che ha pizzicato a Milano l’ex conduttore de La vita in diretta con Mara Venier. La bionda conduttrice attualmente lontana dal piccolo schermo ha parlato del collega con il quale ha potuto brindare per il primo pranzo insieme al ristorante.

    Ad oltre tre anni dal malore che ha colpito Lamberto Sposini allora conduttore de La vita in diretta spuntano due scatti accanto alla partner del programma pomeridiano di RaiUno che ha svelato a Chi: ‘È un evento speciale perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante’. Nonostante il conduttore si sia trasferito da Roma a Milano, la Venier non rinuncia certo al loro bellissimo rapporto: ‘È una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria…La mia amicizia con Lamberto può essere riassunta in due parole: cibo e risate. Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. Quando l’ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato una amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia‘.

    Aggiornamento del 16/09/2014 a cura di Paola Zagami

    Lamberto Sposini come sta? Le ultime news dopo il malore del giornalista

    Com’è noto, Lamberto Sposini fu vittima di un’emorragia cerebrale il 29 aprile 2011, proprio mentre si accingeva a condurre la puntata de La vita in diretta su RaiUno esclusivamente dedicata al Royal Wedding. Testimone di quel tragico momento fu Mara Venier, co-conduttrice del contenitore pomeridiano e affiancata successivamente da Marco Liorni.

    Superate le ore cruciali per la salute del giornalista, cominciò per lui un complesso percorso di riabilitazione che prosegue ancora oggi. Su Visto, infatti, Lamberto Sposini è fotograto mentre è a passeggio in sedia a rotelle per le vie di Milano. Godendo del sole del capoluogo lombardo il conduttore appare sereno al fianco dell’ex compagna Sabina Donadio e dell’assistente, rassicurando così tutti coloro che non solo sentono la sua mancanza in TV ma che sono preoccupati anche per le sue attuali condizioni di salute.

    Aggiornamento del 24/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Lamberto Sposini, le condizioni di salute: la ex compagna esclude il ritorno in tv

    Nuovo aggiornamento su Lamberto Sposini, le cui condizioni di salute continuano lentamente a migliorare. E’ Sabina Donadio, ex compagna del giornalista, a dirci come sta adesso il giornalista, colpito da un ictus esattamente tre anni fa. Il 29 aprile 2011 Sposini fu colto da un malore poco prima di andare in onda con La Vita in diretta e oggi, 29 aprile 2014, la Donadio annuncia a tutta l’Italia che il conduttore non tornerà più in televisione.

    Intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica ‘Alfonso Signorini Show’, trasmessa su Radio Monte Carlo, la Donadio ha rassicurato gli ascoltatori sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini. Tuttavia, la ex compagna del giornalista ha anche escluso un ritorno in tv del conduttore:

    ‘Lamberto sta meglio, è una vita in costruzione, una vita che giorno dopo giorno va migliorando. Certamente Lamberto non è più quello di prima. Certamente non tornerà a fare il giornalista, non tornerà a fare televisione. Io questo lo devo dire, devo essere sincera. Conoscendo la sua ritrosia, la sua timidezza, difficilmente posso immaginare che si ripresenterà davanti alle telecamere.’

    Un’emorragia cerebrale lascia dei segni, è innegabile, e Sposini ne ha subita una di 7 centimetri nel cervello, per 4 ore. La Donadio lancia un poco velato attacco per il ritardo accumulato nei soccorsi, motivo per cui la figlia di Sposini ha fatto causa ai dirigenti Rai.
    La prima apparizione in pubblico del giornalista dopo il malore risale al maggio 2012, quando Sposini partecipò a una serata di beneficenza organizzata da Paola Saluzzi.

    1369

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI