LaMarkus Tinker in Glee 3; 10 episodi per The Client List con Jennifer Love Hewitt

LaMarkus Tinker in Glee 3; 10 episodi per The Client List con Jennifer Love Hewitt

LaMarkus Tinker e Vanessa Lengies ricorrenti in Glee 3; Jennifer Love Hewitt torna in tv con 10 episodi tratti dal tv movie The Client List

    lamarkus tinker jennifer love hewitt

    Ex di serie tv che tornano a lavorare in tv, buone notizie per i fan di Jennifer Love Hewitt e LaMarcus Tinker, partiamo proprio da quest’ultimo (ex Friday Night Lights) che sarà ricorrente nella terza stagione di Glee nel ruolo di Marcus, a) nuovo linebacker dei McKinley Titans e b) interesse amoroso di Amber Riley dopo la partenza di Sam (Chord Overstreet). L’attore comincerà da subito a lavorare nello show, in cui vedremo anche Vanessa Lengies (American Dreams, Hawthorne), nel ruolo ricorrente di Sugar, che vuole entrare nel Glee Club nonostante le sue doti canore non siano propriamente eccelse.

    E il film The Client List con Jennifer Love Hewitt, andato in onda su Lifetime nel luglio del 2010 (3.9 milioni di telespettatori e una nomination ai Golden Globe) diventerà una serie tv, con protagonista e produttrice la stessa ex Ghost Whisperer. Per ora la rete – che già nei giorni scorsi aveva reso noto il suo interesse per una serie tv dal film – ha ordinato 10 episodi dello show (andranno in onda nel 2012) e messo sotto contratto la Hewitt per avere un diritto di prelazione su qualunque progetto l’attrice decida di produrre con la sua casa di produzione.

    The Client List, lo ricordiamo, racconta di una casalinga del Texas che dopo essere stata abbandonata dal marito ottiene un lavoro in una spa…solo per scoprire che i clienti non vogliono solo massaggi.

    La nostra diventerà in breve partner degli affari a luci rosse della spa, e dovrà destreggiarsi tra il dover essere una mamma amorevole in una città conservatrice che deve provvedere alla sua famiglia, ma anche una spietata donna d’affari che lavora con un gruppo di donne sexy e imprevedibili. La Hewitt sarà produttrice assieme a Dannielle Thomas, Howard Braunstein, Michael Jaffe e AJ Rinella, già produttori del film, e a Jordan Budde, che adatterà il film di Suzanne Martin a serie.

    375