Lady Gaga vuole Glee, Colin Hanks in Dexter 6; le altre novità

Lady Gaga vuole Glee, Colin Hanks in Dexter 6; le altre novità

    Lady GaGa

    A Lady GaGa piacerebbe apparire in Glee: dopo aver visto Theatricality l’anno scorso, la cantante aveva espresso il suo “amore” per la serie, e dopo aver visto “Born This Way” è tornata a ribadire che anche il secondo episodio a lei dedicato gli è molto piaciuto. Così tanto da apparire nello show nel ruolo di sé stessa? “Mi piacerebbe molto apparire”, ha detto GaGa ad E!, “dobbiamo solo trovare il modo di far funzionare le cose. Con ‘Born This Way’ hanno fatto un lavoro magnifico – ha aggiunto la cantante – e Glee è uno show straordinario, mi piacciono molto le cose che sostiene“.

    Showtime ha rivelato cosa farà Colin Hanks nella sesta stagione di Dexter, l’attore apparirà in tutti e 12 gli episodi dello show nel ruolo di un personaggio di nome Travis, un giovane e molto intelligente esperto di antichità che viene collegato dalla scientifica ad una serie di brutali omicidi in quel di Miami.

    TVByTheNumbers ha pubblicato un breve post con le anticipazioni degli upfronts NBC, che avrebbe rinnovato Harry’s Law per una seconda stagione, cancellato Law & Order: LA e ordinato Wonder Woman, pilot con Adrianne Palicki che vedremo la prossima stagione.

    Novità anche da The Walking Dead, secondo quanto rivelato da Robert Kirkman Stan Lee, ma anche altri suoi amici fumettisti, vogliono apparire nella seconda stagione dello show AMC nel ruolo di zombie, un ruolo ambito da tutti gli amici e conoscenti di chi lavora nello show. “Ma ci sono persone che lo hanno chiesto – ha aggiunto Kirkman – e che per i fan sarebbe divertente vedere, non voglio svelare il nome di queste persone, ma ecco, Stan Lee ce lo ha chiesto e per lui sarebbe possibile“. Per quanto riguarda il potenziale arrivo di Stephen King a sceneggiare un episodio, “tutte le persone coinvolte dall’una e dall’altra parte vogliono che questo avvenga, ma non posso confermare o smentire la notizia“.

    Nestor Carbonell apparirà nella comedy Wilfred, la sitcom con protagonista un uomo (Elijah Wood)che scopre che Wilfred, in cane della sua fidanzata, può apparirgli in forma umana (Jason Gann); l’ex Lost apparirà nel ruolo di un dottore, ma non è chiaro in quale episodio.


    Chiudiamo con South Park che sfotte il matrimonio reale, nell’episodio di questa sera in onda su Comedy Central americana intitolato “Royal Pudding”, Matt Stone e Trey Parker sfottono le nozze tra William e Kate Middleton: la coppia reale – canadese – enterà in una chiesa che somiglia a Westminster Abbey, dove si sono concentrate migliaia di persone, ma la futura principessa del Canada verrò rapita poco prima dell’inizio delle nozze.

    530

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI