Lady Gaga prima della fama guest star nei Soprano ed in Boiling Point

Lady Gaga come non l'avete mai vista: prima di diventare famosa in tutto il mondo, Stefani Germanotta apparve in versione acqua e sapone nei Soprano e in Boiling Point

da , il

    In questo video qui sopra potete vedere Lady GaGa come non l’avete mai vista: normale! Abituati alle strane mise della cantante, ci eravamo oramai fatti una ragione del fatto che non avremmo mai visto Stefani Germanotta in maniera normale, almeno finché Perez Hilton non ha messo in rete alcune foto dell’album scolastico di Gaga, adocchiate da qualche fan dei Soprano che ha scoperto come la cantante, all’età di 15 anni, fosse apparsa nella celebre serie HBO.

    Chi l’avrebbe mai detto che avremmo visto l’esuberante Lady Gaga tutta tranquilla in mezzo a un branco di scatenati? Se volete vedere la scena, vi basta vedere il nono episodio della terza stagione dei Soprano, The Telltale Moozadell/Piccoli Boss Crescono: la cantante italo-americana è una delle ragazze sedute in piscina a mangiare un pezzo di pizza, dopo che AJ (Robert Iler) e i suoi amici erano entrati di soppiatto nella piscina della scuola.

    All’epoca Lady Gaga – che prossimamente potrebbe apparire in CSI: Miami – aveva 15 anni, e mentre AJ & friends devastano la piscina,fumano, bevono e mettono tutto a soqquadro, la nostra si limita a due battute ed un pezzo di pizza; se volete vederla in versione più ‘protagonista’, la Germanotta nel 2005 apparve nel programma ‘Boiling Point’ di MTV, dove un gruppo di concorrenti erano presi di mira – a loro insaputa – da attori sotto copertura con i peggiori scherzi, e se i ‘concorrenti’ avessero evitato di esplodere, avrebbero vinto 100 euro. Ce l’avrà fatta?