Lady Gaga in Modern Family? Il ‘suo’ Glee durerà 90 minuti

Lady Gaga in Modern Family? Il ‘suo’ Glee durerà 90 minuti

Lady Gaga potrebbe essere la guest star di una delle prossime puntate di Modern Family; la puntata di Glee dedicata ai temi cari alla popstar durerà ufficialmente 90 minuti

    Lady Gaga guest star in Modern Family? Lo ha rivelato Jesse Tyler Ferguson (video) durante una puntata del Live! With Regis e Kelly, aggiungendo però di ritenere improbabile l’eventualità che la cantante – la quale avrebbe contattato la produzione – possa apparire nello show, quantomeno nei panni di sé stessa. Sempre in tema di Lady Gaga, Fox ha confermato ieri che la puntata di Glee dedicata ai temi cari alla cantante – già omaggiata durante Teatralità, puntata della prima stagione – durerà 90 minuti.

    Lady Gaga vorrebbe essere guest star di Modern Family, la cantante (che recentemente ha raggiunto la cifra monstre di 9 milioni di seguaci su Twitter) avrebbe contattato la produzione per avere un ruolo nello show. A rivelarlo, durante un gustoso siparietto che potete vedere nel video (dal minuto 2.40) che vi abbiamo postato qui sopra, è stato Jesse Tyler Ferguson, Mitch nella comedy ABC: durante l’ultima puntata del Live! With Regis e Kelly, l’attore ha spiegato che a Gaga piacerebbe apparire nello show, “ma come fate a mettere Lady Gaga in Modern Family? Il suo arrivare a casa di Cam e Mitchell sarebbe un po’ assurdo“.

    E se Kelly Ripa (dichiaratasi una little monster) ha risolto il problema dicendo a Ferguson “potresti sognare Lady Gaga, guarda, ti scrivo una sceneggiatura qui e ora“, l’attore ha seriamente rivelato che la popstar sarà protagonista di uno storyline che vedremo nelle prossime puntate (Mitch dovrà andare ad un concerto di Gaga con Cam, che però si ammalerà), quindi…mai dire mai!

    Dove non ci sono problemi di come far apparire Lady Gaga è invece in Glee, che – come dicevano un paio di settimane fa – avrà prossimamente un episodio extralarge di 90 minuti, nel corso del quale i personaggi – su invito di Will – dovranno ‘abbracciare’ ciò che li rende unici.

    Secondo quanto reso noto da Fox (che vuole così contrastare anche l’esordio di The Voice, il nuovo reality canoro di NBC), l’episodio non renderà omaggio tanto a Lady Gaga (che non apparirà nella puntata), ma al suo messaggio.

    E così in Born This Way – nuovo singolo di Gaga che sarà l’unico suo pezzo presente nella puntata – vedremo Lauren (Ashley Fink) tentare di diventare reginetta del ballo contro Quinn (Dianna Agron) sfidando la tradizione del come una reginetta dovrebbe essere, mentre Rachel (Lea Michele) considererà l’idea di farsi una plastica al naso. Emma Pillsbury (Jayma Mays) dovrà fare i conti con i suoi disturbi, mentre Santana Lopez (Naya Rivera) avrà per le mani qualcosa che potrebbe alterare gli equilibri del Glee club.

    485