Lady Gaga in American Horror Story 6: la cantante ci sarà nella nuova stagione

Lady Gaga in American Horror Story 6: la cantante ci sarà nella nuova stagione

Confermato anche il ritorno di Angela Bassett

    Lady Gaga in American Horror Story 6: la cantante ci sarà nella nuova stagione

    Lady Gaga sarà in American Horror Story 6: la cantante conferma il ritorno nella nuova stagione, così come ritroveremo Angela Bassett, oramai un’habitué della serie FX di Ryan Murphy. Ricordiamo che lo stesso creatore, lo scorso ottobre, aveva pubblicamente chiesto alla pop-star di tornare nella serie, e finalmente la nostra sembra essersi decisa. Una decisione facile, d’altronde, considerato che Gaga ha vinto il Golden Globes quale miglior attrice protagonista proprio grazie al suo lavoro in American Horror Story.

    Non ci sono ancora anticipazioni certe sulla trama di American Horror Story 6, ma ci sono già due casting news.

    Lady Gaga e Angela Bassett ci saranno nella nuova stagione, pur con tutte le cautele del caso: intervistata dall’emittente radiofonica Z100, Lady Gaga ha confermato il suo ritorno nella sesta stagione, per quanto non ha fatto promesse specifiche né sul come né sul quanto. Considerato che lo show è antologico e non ripropone mai (o meglio, quasi mai) i personaggi delle stagioni passate, è assai probabile che gli autori possano di accontentarsi anche di una Lady Gaga a mezzo servizio o quale guest star (d’altronde Matt Bomer, protagonista della quinta stagione, era stato guest star nella quarta…).

    E anche Angela Bassett fa sapere che ci sarà in American Horror Story 6: intervistata da Collider, l’attrice – apparsa in Coven, Freak Show e Hotel – fornisce anche qualche anticipazione sul suo personaggio, che pensa possa essere una sensitiva. ‘Ma – aggiunge – tutto può cambiare, non cominciamo a girare prima di giugno quindi tutto è possibile e tutto può cambiare tra adesso e allora’. Chiudiamo ricordando che la trama American Horror Story 6 potrebbe essere incentrata sullo Slender Man, personaggio creato da Eric Knudsen per un concorso fotografico sul sito Something Awful che è descritto come un ‘mostro alto quasi 3 metri, snello, con un volto senza occhi, naso, bocca e orecchie, due braccia lunghe fino alle ginocchia e artigli al posto di dita che è diventato in breve un tormentone di internet, apparendo in diverse storie, video games, e persino un episodio della serie tv Supernatural.

    377

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI