La7, Serena Dandini nel prime time del sabato da gennaio

La7, Serena Dandini nel prime time del sabato da gennaio

Serena Dandini si prepara al suo ritorno in tv dopo la cancellazione di Parla con Me: il suo nuovo programma dovrebbe andare in onda al sabato sera su La7 a partire da gennaio 2012

da in La 7, Palinsesto La7, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Serena Dandini annuncia il suo ritorno in tv dal web, anticipando ai suoi fans Facebook di essere al lavoro sul suo nuovo programma. Ancora misterioso il nome, ma non la squadra che l’affiancherà, in parte già protagonista di Parla Con Me. Con la Dandini, infatti, rivedremo Elio e le Storie Tese, Dario Vergassola, Andrea Rivera, Zoro, più alcune novità

    Tra due, tre giorni vi comunicherò con precisione anno mese giorno ora e Rete. Vi anticipo che nel cast ci saranno Elio e Le Storie Tese, Max Paiella, Dario Vergassola, Minaccioni e Cifola, Zoro, Celestini, Andrea Rivera e il grande ritorno di Lillo e Greg!: così Serena Dandini anticipa alcune novità del suo prossimo programma ai fans di Facebook e preferisce non andare oltre prima di aver messo la propria firma su un contratto.

    La trattativa con La7, però, è a buon punto, visto che la conduttrice snocciola gran parte del cast del suo nuovo programma, che dovrebbe rifarsi in buona parte all’idea portante di Parla Con Me, cassato dalla Rai per ‘rispettare’ le proprie regole sulla policy aziendale che non consente ai programmi di cui detiene il 100% dei diritti di essere prodotti da società esterne.


    Il nuovo programma della Dandini, comunque, vedrà ancora la Fandango produttrice e la collocazione dovrebbe essere quella del prime time del sabato: un’ alternativa interessante a Italia’s got talent di Canale 5 e a Ballando con le stelle di RaiUno, entrambi al via il 7 gennaio. Di certo la Dandini non andrà in onda di domenica come anticipato da alcuni rumors, né al giovedì contro Santoro.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Palinsesto La7Programmi TV