La7 segue in diretta il voto sul rendiconto di bilancio

La7 segue in diretta il voto sul rendiconto di bilancio

Diretta del Tg La7 sul voto alla Camera sul rendiconto di Bilancio

da in Informazione, La 7, TG La7, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Logo TgLa7

    La7 si prepara a seguire in diretta il voto alla Camera per l’approvazione del rendiconto di bilancio, che sancirà la tenuta del governo Berlusconi. Uno speciale Tg La7 di Enrico Mentana, condotto da Gaia Tortora, seguirà le operazioni di voto, previste per le 15.30. La diretta tv e web (disponibile sul sito de La7) partirà però già alle 15.00.

    La diretta del voto alla Camera per l’approvazione del rendiconto di bilancio rischia di sancire la fine del Governo Berlusconi e di aprire una crisi politica che per la Lega, principale partner del Pdl, potrà risolversi solo con elezioni anticipate, già a gennaio 2011. Per seguire gli eventi parlamentari, La7 ha organizzato uno speciale Tg La7 condotto da Gaia Tortora che commenterà in diretta le operazioni di voto, al via alle 15.30. La diretta tv e web, però, partirà già alle 15.
    La7, quindi, ‘rinuncia’ al film 10 in amore, al consueto appuntamento con Atlantide – Storie di uomini e di mondi e probabilmente anche ai previsti episodi di Jag. Tutto dipenderà dai tempi della votazione e soprattutto dal loro esito. Le opposizioni hanno già fatto sapere che non saranno in aula ma non voteranno. La soglia critica è quella dei 315 voti.


    A seguire la diretta anche, come ovvio, Sky Tg24 e Rai News. Il pomeriggio politico si presenta teso.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazioneLa 7TG La7Politica